Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini e Donne ... La Barba ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mediamente la faccio una volta a settimana.. .a volte 2 ma dipende dalle volte...

se posso mi limito a una volta a settimana perchè già 2 volte nell'arco di 7 gg mi irrita molto la pelle avendola molto sensibile.

cmq sia lametta power.. il rasoio elettrico, pur di alto livello che sia, nn la fa bene secondo me e dovrei sempre e cmq ripassare con la lametta..

solitamente uso le gillette usa e getta a tre lame con testina snodata... radono come il mach 3 (ho pure quello, il primo mach3) e 5 lame costano quanto una ricarica x il mach 3.. quindi mi vengono più comode quelle usa e getta

il fusion ho avuto più di un amico che l'ha provato e ci si è trovato malissimo... 3 lame son più che sufficienti.. ho provato il wilkinson qualcosa a 4 lame.. e mi ci son trovato male.. rade bene ma se hai il pizzetto, magari anche un po' sottile (come il mio), farlo diventa un problema perchè ha la testina parecchio grossa...

Comment

• Font Size
      Di norma ogni 3/4 giorni, ma il pizzetto non lo taglio mai completamente.
      Da quando mi hanno operato ho tolto il pizzetto solo durante la naia, ma non mi ci vedevo senza (dimostro 10 anni di meno )

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss View Post
        mediamente la faccio una volta a settimana.. .a volte 2 ma dipende dalle volte...

se posso mi limito a una volta a settimana perch? gi? 2 volte nell'arco di 7 gg mi irrita molto la pelle avendola molto sensibile.

cmq sia lametta power.. il rasoio elettrico, pur di alto livello che sia, nn la fa bene secondo me e dovrei sempre e cmq ripassare con la lametta..
        ...
        idem, come rasoio uso un genere come questo, l'unico che mi rade decentemente, e per fortuna che la barba non mi cresce molto in lungheza

Comment

• Font Size
          la mia predilezione assoluta è testa e barba totalmente rasata...

subito dopo barbetta di qualche giorno che fa molto macho man...

il pizzetto non mi fa impazzire in generale anche se addosso a qualcuno sta molto bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by phys View Post
            la mia predilezione assoluta ? testa e barba totalmente rasata...

subito dopo barbetta di qualche giorno che fa molto macho man...

il pizzetto non mi fa impazzire in generale anche se addosso a qualcuno sta molto bene
            qnt adoro sta donna

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              qnt adoro sta donna
              "...allora lo vedi che la cosa ? reciproca?"

Comment

• Font Size
                voi 2 smettetelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bennyiens View Post
                  voi 2 smettetelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

Comment

• Font Size
                    io prediligo l'uomo rasato con barba curata, non lunghissima ma di un paio di giorno, magari anche 4... è l'ideale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by phys View Post
                      "...allora lo vedi che la cosa ? reciproca?"

tubate pi? di me e Rexxxone

Comment

• Font Size
                        il pizzetto non mi dispiace per niente...ma non a tutti sta bene....
                        Quindi nel dubbio.... barba fatta è meglio! ...

Comment

• Font Size
                          beh! io 1 volta a sett. pu? bastare xk? poi quando levo il casco mi si toglie pure la faccia e uso il mach3 (cio? 3 volte la velocit? del suono ) e mi trovo a meraviglia per? i ricambi costano una barca
                          ma ? vero che in america ? uscito il mach4? o mi hanno detto na fregnaccia
                          x i pareri del sesso opposto, sono del tutto soggettivi, diciamo che ci sono momenti in cuoi la vogliono lunga e momenti che ti devi rasare come il culetto di un neonato

Comment

• Font Size
                            avendo la barba a chiazze mi sta male incolta di qualche giorno.. cosi tengo il mio faccione iper rasato , tranne pizzettino e basette, quindi ogni giorno mi rado il muso con rasoio e schiuma. no dopobarba, solo cremina da frocio perchè faccio le lampade cosi mi tiene la pelle idratata senza profumi che coprono quelli da zarro che metto

Comment

• Font Size
                              .
                              io la faccio un giorno si e uno no altrimenti mi si irrita troppo la pelle,
                              e la faccio con il rasoio elettrico.
                              .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freeman74s View Post
                                .
                                io la faccio un giorno si e uno no altrimenti mi si irrita troppo la pelle,
                                e la faccio con il rasoio elettrico.
                                .
                                come sei delicato

Comment

X
                                Working...