Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la sinusite....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    per? ieri quella sinusite ti ha anche annebbiato la vista...c'era un aquila che volavo almeno a 500metri di altezza sopra il parco di monza..gliel'ho fatta notare e il pirla mi ha detto: ma va non ? aquila,sar? un piccione...ma fanculo va,un piccione a quell'altezza...
    diego caxxo, stai diventando cieco.. era un passerotto a dir tanto...

dovevate vedere come sbatteva le ali.. sembrava un'anima in pena..

Comment

• Font Size
      pensa che tornando a casa ha visto pure un falco

meglio di piero angela

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        pensa che tornando a casa ha visto pure un falco

meglio di piero angela
        io e jonny invece abbiamo visto un leone nel parco di monza.. qualcuno dice che era un gatto, ma noi ne siamo sicuri, era un LEONE!!

Comment

• Font Size
          .. aquile...piccinoni...passerotti..... ....GOLOSONIIIIIIIIIII !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            per? ieri quella sinusite ti ha anche annebbiato la vista...c'era un aquila che volavo almeno a 500metri di altezza sopra il parco di monza..gliel'ho fatta notare e il pirla mi ha detto: ma va non ? aquila,sar? un piccione...ma fanculo va,un piccione a quell'altezza...
            ahahahaah ? terribile questa sinusite sar? che forse l' ha presa solo nel lato sinistro

ma se mi ha mandato un sms quando ? arrivato a casa e mi ha detto che girava in 53 a monza con la moto originale e che per fare un tempo del genere ha seguito un ghepardo in uscita dell'ascari................ohhhhhhhh fikkkkaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp View Post
              ahahahaah ? terribile questa sinusite sar? che forse l' ha presa solo nel lato sinistro

ma se mi ha mandato un sms quando ? arrivato a casa e mi ha detto che girava in 53 a monza con la moto originale e che per fare un tempo del genere ha seguito un ghepardo in uscita dell'ascari................ohhhhhhhh fikkkkaaaaaaaaaaaaaa
              ....RAGAZZI.....metteteci un po' di tabacco quando RULLATE

Comment

X
              Working...
              X