Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la sinusite....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    la respirazione non ? necessariamente legata alla sinusite... o meglio .. probabilmente sinusite e problemi di respirazione hanno le stesse cause (colpo d'aria ecc), ma sono due sintomi/conseguenze non necessariamente legati tra di loro.

x i mal di testa dipende.. dovresti tastare dietro alle orecchie e darti dei colpettini con le nocche delle mani sulla fronte.. se senti dolore (a volte davvero tanto) e hai una sensazione come di "rimbombo".. allora benvenuto nel club.. una cosa.. la sinusite o ce l'hai o non ce l'hai.. ? una predisposizione, ti accompagna vita natural durante.. questo naturalmente non significa che avrai sempre mal di testa.. ma che sei predisposto alla formazione e allo stazionamento di catarro e muco in certe zone.
    Ti stramegaquoto!!!... hai espresso tutto chiaramente...

Comment

• Font Size
      io QUOTO ANDYP....maestro di saggezza e compagno di battaglie epiche ai temi
      DEI MOSCHETTIERI,,,,

cmq FIKKA.....SERA LA VISIERA

Comment

• Font Size
        Originally posted by duck View Post
        io QUOTO ANDYP....maestro di saggezza e compagno di battaglie epiche ai temi
        DEI MOSCHETTIERI,,,,

cmq FIKKA.....SERA LA VISIERA
        c'? poco da ridere

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          La sinusite ? un'intasamento di muco/catarro dei seni nasali e paranasali... ? sempre presente e quando ti raffreddi ti d? tante di quelle noie che ti fanno impazzire... io ce l'ho... ovviamente beccata in anni di motocicletta e periodi folli con il cinquantino e con il 125 quando andavo in giro (ai tempi) d'inverno a volte senza visiera... insomma...
          pur'io ce l'ho... ma solo con freddate brutte mi viene...

Comment

• Font Size
            c'? poco da ridere
            ....mica stavo ridendo.....

ho sbagliato a mettere le faccine

FATTI UNA SAUNA CHE LA SINUSITE SI SBLOCCA

Comment

• Font Size
              Originally posted by duck View Post
              ....mica stavo ridendo.....

ho sbagliato a mettere le faccine

FATTI UNA SAUNA CHE LA SINUSITE SI SBLOCCA
              vero, la sauna non ? male!

Comment

• Font Size
                non ti sei chiesto le cause del tuo mal di testa?
                Si la colpa ? tua!!!!

Sono stato assieme a te per una giornata intera!!!! Ecco la causa!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Si la colpa ? tua!!!!

Sono stato assieme a te per una giornata intera!!!! Ecco la causa!!!
                  beh dovresti essere felice!

Comment

• Font Size
                    beh dovresti essere felice!
                    Mica tanto visto l'effetto che mi provochi!

Comment

• Font Size
                      io in tutta la mia vita l'ho avuta una volta soltanto...origine virale e in forma acuta... da morire dal dolore... mai provata una cosa del genere

Comment

• Font Size
                        non ? che sei asmatico?
                        Probabile. Soffro di allergie primaverili ma forse dovrei fare un controllo per capire se c'? dell'altro...Un amico mi parlava di una probabile occlusione parziale dei "condotti" nasali. Quasi quasi mi faccio operare e metto quelli maggiorati in carbonio

ahah che pirla!! sono asmatico e la sinusite a volte mi rompe davvero all'inverosimile!! oltretutto lavoravo nel marketing della linea aerosol della pic quindi ste cose mi martellavano quotidianamente!!!
                        Lavoravi alla pic ?!?
                        Non dirmi che sei il bimbo della pubblicit? pic, quello che diceva "gi? fatto ?!"?!??!?!?!??!?"

Da piccolo lo odiavo

Comment

• Font Size
                          ciao

purtroppo ne soffro anche io ed infatti in moto ho sempre il sottocasco estate ed inverno

specie nella stagione fredda ed intermedia mi capita di averla forte quando magari sudo e poi becco aria fredda sul viso, allora sento come dei chiodi piantati negli occhi, specie nell'occhio destro

non mi viene sempre della stessa intensità, a volte è pienamente sopportabile compatibilmente con la vita normale, ma quando mi viene fortissima allora devo proprio rinchiudermi in camera da letto al buio, poi piano piano passa

ettore
                          Last edited by ett69; 07-05-07, 08:44.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ett69 View Post
                            ciao

purtroppo ne soffro anche io ed infatti in moto ho sempre il sottocasco estate ed inverno

specie nella stagione fredda ed intermedia mi capita di averla forte quando magari sudo e poi becco aria fredda sul viso, allora sento come dei chiodi piantati negli occhi, specie nell'occhio destro

non mi viene sempre della stessa intensit?, a volte ? pienamente sopportabile compatibilmente con la vita normale, ma quando mi viene fortissima allora devo proprio rinchiudermi in camera da letto al buio, poi piano piano passa

ettore
                            ti capisco perfettamente ettore, la sensazione dei "chiodi" ? davvero pazzesca.. ma prendendo esempio da te, noi siamo dei valorosi centauri e tireremo diritto allo stesso

Comment

• Font Size
                              hai visto che post intelligwente che è venuto fuori fikka...e te che pensi subito male...hai visto quanti rimedi..sempre di essere a dr.house hihihhihi

bravissimo discepolo duk

Comment

• Font Size
                                però ieri quella sinusite ti ha anche annebbiato la vista...c'era un aquila che volavo almeno a 500metri di altezza sopra il parco di monza..gliel'ho fatta notare e il pirla mi ha detto: ma va non è aquila,sarà un piccione...ma fanculo va,un piccione a quell'altezza...

Comment

X
                                Working...
                                X