Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la sinusite....
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostLa sinusite ? un'intasamento di muco/catarro dei seni nasali e paranasali... ? sempre presente e quando ti raffreddi ti d? tante di quelle noie che ti fanno impazzire... io ce l'ho... ovviamente beccata in anni di motocicletta e periodi folli con il cinquantino e con il 125 quando andavo in giro (ai tempi) d'inverno a volte senza visiera... insomma...
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postnon ? che sei asmatico?
Originally posted by andreafitta View Postahah che pirla!! sono asmatico e la sinusite a volte mi rompe davvero all'inverosimile!! oltretutto lavoravo nel marketing della linea aerosol della pic quindi ste cose mi martellavano quotidianamente!!!
Non dirmi che sei il bimbo della pubblicit? pic, quello che diceva "gi? fatto ?!"?!??!?!?!??!?"
Da piccolo lo odiavo
Comment
-
ciao
purtroppo ne soffro anche io ed infatti in moto ho sempre il sottocasco estate ed inverno
specie nella stagione fredda ed intermedia mi capita di averla forte quando magari sudo e poi becco aria fredda sul viso, allora sento come dei chiodi piantati negli occhi, specie nell'occhio destro
non mi viene sempre della stessa intensità, a volte è pienamente sopportabile compatibilmente con la vita normale, ma quando mi viene fortissima allora devo proprio rinchiudermi in camera da letto al buio, poi piano piano passa
ettoreLast edited by ett69; 07-05-07, 08:44.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
purtroppo ne soffro anche io ed infatti in moto ho sempre il sottocasco estate ed inverno
specie nella stagione fredda ed intermedia mi capita di averla forte quando magari sudo e poi becco aria fredda sul viso, allora sento come dei chiodi piantati negli occhi, specie nell'occhio destro
non mi viene sempre della stessa intensit?, a volte ? pienamente sopportabile compatibilmente con la vita normale, ma quando mi viene fortissima allora devo proprio rinchiudermi in camera da letto al buio, poi piano piano passa
ettore
Comment
-
hai visto che post intelligwente che è venuto fuori fikka...e te che pensi subito male...hai visto quanti rimedi..sempre di essere a dr.house hihihhihi
bravissimo discepolo duk
Comment
-
però ieri quella sinusite ti ha anche annebbiato la vista...c'era un aquila che volavo almeno a 500metri di altezza sopra il parco di monza..gliel'ho fatta notare e il pirla mi ha detto: ma va non è aquila,sarà un piccione...ma fanculo va,un piccione a quell'altezza...
Comment
X
Comment