Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la sinusite....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la sinusite....

questa malattia strana e particolare di cosa si tratta...ieri ne stavo parlando con un amico che dice di averla presa andando in modo con un presa d'aria aperta e una chiusa......possibile??????????????? e secondo voi chi mai potr? essere costui

• Font Size
    mah.. io un'idea ce l'avrei..

(PIRLA!!!)

Comment

• Font Size
      non risponde nessuno.. sono tutti scandalizzati per il poco tatto da te dimostrato.. hanno capito che con la sinusite non si scherza...

Comment

• Font Size
        La sinusite è un'intasamento di muco/catarro dei seni nasali e paranasali... è sempre presente e quando ti raffreddi ti dà tante di quelle noie che ti fanno impazzire... io ce l'ho... ovviamente beccata in anni di motocicletta e periodi folli con il cinquantino e con il 125 quando andavo in giro (ai tempi) d'inverno a volte senza visiera... insomma...

Comment

• Font Size
          luk, quali sono i sintomi ? Perchè credo di averla... nn respiro affatto bene, sono sempre raffreddato e ogni tanto vengono fuori dei mal di testa che non ne hai idea.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            non risponde nessuno.. sono tutti scandalizzati per il poco tatto da te dimostrato.. hanno capito che con la sinusite non si scherza...
            mi sa che la sinusite l'hai presa di notte......trombando con un trans

Comment

• Font Size
              Originally posted by Japbuster View Post
              luk, quali sono i sintomi ? Perch? credo di averla... nn respiro affatto bene, sono sempre raffreddato e ogni tanto vengono fuori dei mal di testa che non ne hai idea.
              Penso sia lei...

A me spesso d? problemi anche nella compensazione in acqua... uff...

Anche l'aerosol non risolve molto... purtroppo...

Comment

• Font Size
                luk, quali sono i sintomi ? Perch? credo di averla... nn respiro affatto bene, sono sempre raffreddato e ogni tanto vengono fuori dei mal di testa che non ne hai idea.
                la respirazione non ? necessariamente legata alla sinusite... o meglio .. probabilmente sinusite e problemi di respirazione hanno le stesse cause (colpo d'aria ecc), ma sono due sintomi/conseguenze non necessariamente legati tra di loro.

x i mal di testa dipende.. dovresti tastare dietro alle orecchie e darti dei colpettini con le nocche delle mani sulla fronte.. se senti dolore (a volte davvero tanto) e hai una sensazione come di "rimbombo".. allora benvenuto nel club.. una cosa.. la sinusite o ce l'hai o non ce l'hai.. ? una predisposizione, ti accompagna vita natural durante.. questo naturalmente non significa che avrai sempre mal di testa.. ma che sei predisposto alla formazione e allo stazionamento di catarro e muco in certe zone.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Penso sia lei...

In palestra devo fermarmi, prendere una boccata d'ossigeno colossale e poi ricominciare... non riesco pi? a respirare dal naso.
                  Non ci sono proprio cure ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Penso sia lei...

l'aerosol ? specifico per le vie aeree medie ed inferiori.. x la sinusite vanno meglio le inalazioni di acque termali (tabiano).. una gustosissima respirata di uova marce

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      la respirazione non ? necessariamente legata alla sinusite... o meglio .. probabilmente sinusite e problemi di respirazione hanno le stesse cause (colpo d'aria ecc), ma sono due sintomi/conseguenze non necessariamente legati tra di loro.

x i mal di testa dipende.. dovresti tastare dietro alle orecchie e darti dei colpettini con le nocche delle mani sulla fronte.. se senti dolore (a volte davvero tanto) e hai una sensazione come di "rimbombo".. allora benvenuto nel club.. una cosa.. la sinusite o ce l'hai o non ce l'hai.. ? una predisposizione, ti accompagna vita natural durante.. questo naturalmente non significa che avrai sempre mal di testa.. ma che sei predisposto alla formazione e allo stazionamento di catarro e muco in certe zone.

Fitta in prima linea ! Sei meglio del medico in famiglia !

Comment

• Font Size

In palestra devo fermarmi, prendere una boccata d'ossigeno colossale e poi ricominciare... non riesco pi? a respirare dal naso.
                        Non ci sono proprio cure ?
                        non ? che sei asmatico?

Comment

• Font Size

Fitta in prima linea ! Sei meglio del medico in famiglia !
                          ahah che pirla!! sono asmatico e la sinusite a volte mi rompe davvero all'inverosimile!! oltretutto lavoravo nel marketing della linea aerosol della pic quindi ste cose mi martellavano quotidianamente!!!

Comment

• Font Size

Andy ma che amici hai!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv View Post

Andy ma che amici hai!!!!!
                              non ti sei chiesto le cause del tuo mal di testa?

Comment

X
                              Working...
                              X