Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa malattia strana e particolare di cosa si tratta...ieri ne stavo parlando con un amico che dice di averla presa andando in modo con un presa d'aria aperta e una chiusa......possibile??????????????? e secondo voi chi mai potr? essere costui
La sinusite è un'intasamento di muco/catarro dei seni nasali e paranasali... è sempre presente e quando ti raffreddi ti dà tante di quelle noie che ti fanno impazzire... io ce l'ho... ovviamente beccata in anni di motocicletta e periodi folli con il cinquantino e con il 125 quando andavo in giro (ai tempi) d'inverno a volte senza visiera... insomma...
luk, quali sono i sintomi ? Perchè credo di averla... nn respiro affatto bene, sono sempre raffreddato e ogni tanto vengono fuori dei mal di testa che non ne hai idea.
luk, quali sono i sintomi ? Perch? credo di averla... nn respiro affatto bene, sono sempre raffreddato e ogni tanto vengono fuori dei mal di testa che non ne hai idea.
Penso sia lei...
A me spesso d? problemi anche nella compensazione in acqua... uff...
luk, quali sono i sintomi ? Perch? credo di averla... nn respiro affatto bene, sono sempre raffreddato e ogni tanto vengono fuori dei mal di testa che non ne hai idea.
la respirazione non ? necessariamente legata alla sinusite... o meglio .. probabilmente sinusite e problemi di respirazione hanno le stesse cause (colpo d'aria ecc), ma sono due sintomi/conseguenze non necessariamente legati tra di loro.
x i mal di testa dipende.. dovresti tastare dietro alle orecchie e darti dei colpettini con le nocche delle mani sulla fronte.. se senti dolore (a volte davvero tanto) e hai una sensazione come di "rimbombo".. allora benvenuto nel club.. una cosa.. la sinusite o ce l'hai o non ce l'hai.. ? una predisposizione, ti accompagna vita natural durante.. questo naturalmente non significa che avrai sempre mal di testa.. ma che sei predisposto alla formazione e allo stazionamento di catarro e muco in certe zone.
Anche l'aerosol non risolve molto... purtroppo...
In palestra devo fermarmi, prendere una boccata d'ossigeno colossale e poi ricominciare... non riesco pi? a respirare dal naso.
Non ci sono proprio cure ?
Anche l'aerosol non risolve molto... purtroppo...
l'aerosol ? specifico per le vie aeree medie ed inferiori.. x la sinusite vanno meglio le inalazioni di acque termali (tabiano).. una gustosissima respirata di uova marce
la respirazione non ? necessariamente legata alla sinusite... o meglio .. probabilmente sinusite e problemi di respirazione hanno le stesse cause (colpo d'aria ecc), ma sono due sintomi/conseguenze non necessariamente legati tra di loro.
x i mal di testa dipende.. dovresti tastare dietro alle orecchie e darti dei colpettini con le nocche delle mani sulla fronte.. se senti dolore (a volte davvero tanto) e hai una sensazione come di "rimbombo".. allora benvenuto nel club.. una cosa.. la sinusite o ce l'hai o non ce l'hai.. ? una predisposizione, ti accompagna vita natural durante.. questo naturalmente non significa che avrai sempre mal di testa.. ma che sei predisposto alla formazione e allo stazionamento di catarro e muco in certe zone.
Fitta in prima linea ! Sei meglio del medico in famiglia !
In palestra devo fermarmi, prendere una boccata d'ossigeno colossale e poi ricominciare... non riesco pi? a respirare dal naso.
Non ci sono proprio cure ?
Fitta in prima linea ! Sei meglio del medico in famiglia !
ahah che pirla!! sono asmatico e la sinusite a volte mi rompe davvero all'inverosimile!! oltretutto lavoravo nel marketing della linea aerosol della pic quindi ste cose mi martellavano quotidianamente!!!
Comment