Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info:Calano i punti solo.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info:Calano i punti solo.......

Dopo il pagamenti dei verbali dove ovviamente poi danno il tempo per consegnare la patente di chi la guidava se non ne era il propietario
    Quindi se col verbale che arriva a casa si ? sicuri di arrivare a ZERO punti o adirittura sotto anche se scade il termine per il pagamento converebbe pagarci la mora pi? avanti e nel frattempo fare un corso di recupero in modo da rientrare almeno con punti 1 per non avere la revisione della patente

Vero che poi magari raddoppia ma almeno nel frattempo si pu? guidare :P
    Mentre una volta pagate e dato il nominativo i punti anche se dopo qualche mese vengono notificati gli eventuali corsi di recupero fatti dall'atto del pagamento a quel gg sono nulli
    In quanto dal momento del pagamento e della comunicazione di chi guidava i punti andavano sotto 0 o adirittura come un mio amico sotto di 2

nel dubbio secondo m? meglio pagarle doppie dopo e fare un corso nel frattempo cos? non si rimane a piedi

• Font Size
    No caro! Perch? non ? che puoi partecipare ai corsi cosi. Dopo che ti hanno ritirato la patente, dopo che ti hanno notificato la decurtazione dei punti ci puoi andare. E proprio con la carta in cui ti si notifica la decurtazione di puoi presentare alla scuola guida per fare il corso!

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca R1
      No caro! Perch? non ? che puoi partecipare ai corsi cosi. Dopo che ti hanno ritirato la patente, dopo che ti hanno notificato la decurtazione dei punti ci puoi andare. E proprio con la carta in cui ti si notifica la decurtazione di puoi presentare alla scuola guida per fare il corso!
      Ok ma se uno era gi? meno 12 e gli notificano un verbale di meno 10 ? fregato se lo paga
      se invece f? il corso avendo in mano le precedenti notifiche poi quando paga e gli notificheranno il nuovo decurtamento ? solo a meno 6 :P
      Quindi niente revisione patente :P

Comment

• Font Size
        Magari mi informo! Effettivamente non farebbe una piega il discorso!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca R1
          purtroppo questa ? una fonte sicura

Comment

• Font Size
            Purtroppo si... io sono a -10 e non mi hanno ancora notificato nulla per i punti, ma sono sicuro che non se li dimenticano! Se nel frattempo mi rifermano per lo stesso motivo sono nella merda perch? non posso fare corsi di recupero!

Comment

X
            Working...
            X