Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io svalvolati l'ho visto ? un film per far 2 risate non ? impegnativo quello ? vero ma non lo considero scadente
Io penso che lo guarder? con massima mancanza d'impegno... quindi mi far? passare un p? di tempo con spensieratezza, e ci? ? pi? che ottimo... Poi lo vuol vedere la mia ragazza... Mi tocca!!!...
Io penso che lo guarder? con massima mancanza d'impegno... quindi mi far? passare un p? di tempo con spensieratezza, e ci? ? pi? che ottimo... Poi lo vuol vedere la mia ragazza... Mi tocca!!!...
... non so se hai visto "punto di non ritorno", è uguale, un pò più verosimile ma sempre su quel genere lì, claustrofobico, sanguinolento, inutile...
"punto di non ritorno" forse il film peggiore che io abbia mai visto
Comment