Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e mi dice che uso toni un p? troppo alti...(lungo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Riddick View Post
    hehehe vi aggiorno...
    ora sono persino pi? incazzato dell'altro giorno...
    dato che nn mi aveva risp ne al telefono ne via mail questa sera decido di scrivergli solo di restituirmi i miei soldi (20 eu nn molti ma dato che mi ha fatto incazzare li rivoglio) e come preferiva restituirmeli....
    la sua risposta ? stata veramente triste tanto che sembra persino offensiva...
    mi scrive prima di tutto che ho toni troopo forti.... (azz nn mi rispondi mai!!!!!!) e che quei soldi nn me li deve deto che ? stata una scelta mia... (ma cosa che ? stato per aiutare lui... cmq) e poi sopratutto mi ha dato dell'arrogante!!!!!!!!!! chi mi conosce s? che sono l'esatto opposto!
    belin che incazzatura!!!!!!!
    ora gli ho risposto per l'ennesima volta pacatamente.... e anche provando a chiamarlo figuriamoci se mi ha risp...
    vedremo come si evolver?...
    certo che di certi elementi si potrebbe fare a meno
    recidivo il ragazzo eh???!!! ...vabb? a questo punto: lo sai che vanno di moda le macchine a righe no?....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Questo tipoi di gente sarebbe da appendere al muro!!!
      la madre dei cogl.i.o.ni ? sempre gravida haim?!... tutti s? furbi a st? mondo!!!..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Senti, sui 20? mettici una pietra sopra e accontentalo,no? Usa finalmente questi toni arroganti, in altre parole gli scrivi "VA A CAGARE PEZZENTE, TE E TUTTA LA TUA STIRPE DI PUPAZZI PEZZENTI"!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alexab13 View Post
          Senti, sui 20? mettici una pietra sopra e accontentalo,no? Usa finalmente questi toni arroganti, in altre parole gli scrivi "VA A CAGARE PEZZENTE, TE E TUTTA LA TUA STIRPE DI PUPAZZI PEZZENTI"!


          quoto appoggio e spingo forte anzi fortissimo e per di piu ti dico che spenderei altri 30 euro cosi fan 50 da dare a un ragazzino e farli le rotule in briciole o la macchina a striscie come gia proposto



          lamps sgasssssssssssssss

          Comment


          • Font Size
            #20
            francamente 20 eu nn me ne è mai importato... ma il comportamento di questa persona veramente mi rattrista... e dire che la ho conosciuta e sopratutto che ha già più di 40 anni una famiglia.... ma sopratutto la sua ditta trattava quello che vendevo....
            se tratta tutti così mi sa che chiuderà prima o poi vista l'immaturità...

            Comment

            X
            Working...
            X