Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e mi dice che uso toni un p? troppo alti...(lungo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e mi dice che uso toni un p? troppo alti...(lungo)

    sono ancora parecchio incazzato... devo un pò sfogarmi se no romperei il pc...
    premessa:
    ho da vendere ancora delle cose della mia ex macchina (cerchi impianto frenante e alcune cazzate) e un tipo, nn vicino a casa mia e che mi deve ancora 2 soldi ma poka roba, mi dice che prende tutto lui... ci si accorda sul prezzo (oltretutto praticamente gli faccio un prezzo molto sotto a che chiedevo ma a mè interessava liberarmi il garage)...
    fatto stà che io ho i pezzi dai miei, e per il 6 aprile mi metto d'accordo per vederci a metà strada a torino dove vivo ora... (mi sparo 170 km x 2 per lui con la macchina di mio papà ma almeno me ne libero)
    ora incontro ore 11.30... alle 11 mi chiama la moglie dicendomi che nn può venire... già li prima incazzatura... ma orami ero praticamente a casa mia... allora diciamo che mi calmo e gli dico che lascio tutto da mè e me ne torno giù ma che entro 3 giorni sarebbe venuto a prenderli
    rinvia più volte, una delle quali dice di avere provato a chiamarmi ma di nn essere stato raggiungibile... (impossibile praticamente...)
    cmq arriviamo in prossimità del 25 aprile, e sono trato molto paziente.. e mi dice via sms che parte prima per le vacanze e che tornava dopo il ponte.

    dopo il rientro, lo chiamo... nulla... gli scrivo sms... nulla...
    oggi gli mando una mail, dicendo persino, "nn vorrei essere troppo scortese" e dicendo che è un pò in ritardo con il prendere le cose, e i favori che gli avevo già fatto... e che ovviamente se nn fosse venuto a prenderli li avrei venduti altrove
    e lui chè fà... mi risponde che io certi toni con lui nn li devo usare e di venderli a chi voglio!!!!!!!!! (nn ho messo maiuscolo ma è come se lo fosse!)
    mi sono incazzatissimo... io sono tranquillo... ma se lo avessi avuto davanti nn sò come avrei reagito...
    scusate lo sfogo ma sono ancora incazzatissimo...
    Last edited by Riddick; 06-05-07, 16:32.

  • Font Size
    #2
    che faccia d merda

    Comment


    • Font Size
      #3
      classico esempio di pacconaro bastardo e vigliacco...purtropopo qundo s vende o si compra qualcosa da qualcuno che nn conosci e sempre un rischio..devi andare su fiducia istintiva, nient'altro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        apperò!
        io gli avrei mandato una mail di risposta con scritto: pure???


        che gente!

        Comment


        • Font Size
          #5
          .....e si lamenta pure???


          LA GENTE NON SA MANTERE la PAROLA DATA
          ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            che faccia di m****a!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              riprenditi i soldi che ti deve e mandalo a cagher

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si capisce subito se hai a che fare con dei tirapacchi, infatti io ho troncato varie vendite subito in partenza, uno che ? veramente interessato non tira in ballo scuse...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quando c'hai da vendere qualcosa devi sempre smadonnare Io anche per una caxxata qualunque (come due freccettine per la moto) trovo gente che fa mille pippe

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    purtroppo di paccaroli è pieno il mondo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sti pezzenti sono ovunque

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        un pezzente dei tanti...penoso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nn sono l'unico che la pensa così per fortuna...
                          ora nn mi risp alle mail, se nn risp a breve mi incazzo veramente e vado a prendermi i soldi che mi deve direttamente a casa... anche se mi costa più andare là che nn riprenderli...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao caro RID

                            secondo me conviene che lasci perdere e ti cerchi altri compratori interessati e seri, sei stato fin troppo signore e paziente

                            secondo me

                            ettore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              hehehe vi aggiorno...
                              ora sono persino più incazzato dell'altro giorno...
                              dato che nn mi aveva risp ne al telefono ne via mail questa sera decido di scrivergli solo di restituirmi i miei soldi (20 eu nn molti ma dato che mi ha fatto incazzare li rivoglio) e come preferiva restituirmeli....
                              la sua risposta è stata veramente triste tanto che sembra persino offensiva...
                              mi scrive prima di tutto che ho toni troopo forti.... (azz nn mi rispondi mai!!!!!!) e che quei soldi nn me li deve deto che è stata una scelta mia... (ma cosa che è stato per aiutare lui... cmq) e poi sopratutto mi ha dato dell'arrogante!!!!!!!!!! chi mi conosce sà che sono l'esatto opposto!
                              belin che incazzatura!!!!!!!
                              ora gli ho risposto per l'ennesima volta pacatamente.... e anche provando a chiamarlo figuriamoci se mi ha risp...
                              vedremo come si evolverò...
                              certo che di certi elementi si potrebbe fare a meno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X