Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paypal e spostamento soldi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

paypal e spostamento soldi

domanda :

mi mandano dei soldi con paypal, accedo e dice che ci sono, me li poso mandare su una carta postpay o solo su una banca?

• Font Size
    NO!!!

solo su un'altra banca.. (ovviamente devi avere un conto in banca trasferendoli come bonifico) .Non puoi ricaricare la tua postepay da un conto PAYPAL, invece il cotrario, ovvero che paypal preleva dalla carta postepay, può avvenire!
    Last edited by StarDevil; 06-05-07, 14:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by StarDevil View Post
      solo su un'altra banca.. non puoi ricaricare la tua postepay da un conto PAYPAL, invece il cotrario, ovvero che paypal preleva dalla carta postepay, pu? avvenire!
      Of course

Comment

• Font Size
        altra domanda su sto ***** di paypal
        ho ricevuto due somme di denaro, le vorrei mandare sul mio conto o sulla postpay(vedi sopra) vado su un pagamento e clicco su accetta pagamento, mi da due opzioni "aggiorna e accetta i pagamenti" e "accetta questo pagamento" quale devo usare...e poi, ma io pago per prendere sti soldi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post
          ho ricevuto due somme di denaro, le vorrei mandare sul mio conto o sulla postpay(vedi sopra) vado su un pagamento e clicco su accetta pagamento, mi da due opzioni "aggiorna e accetta i pagamenti" e "accetta questo pagamento" quale devo usare...e poi, ma io pago per prendere sti soldi?
          allora come detto sopra non puoi trasferirli su pOSTEPAY... clikka su aggiorna e accetta i pagamenti e poi... SI, PAYPAL SI PRENDE UNA PERCENTUALE!
          Last edited by StarDevil; 06-05-07, 14:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            Fabiano deivi aggiornare paypal con i tuoi dati bancari cc abi cab cin ecc.ecc una volta aggiornata clikki su PRELEVA e fai il bonificazzo AGGRATISSE...paghi solo se ricevi il pagamento..se invii i soldi sul tuo conto bancario tutto ? aggratisse..

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74 View Post
              Fabiano deivi aggiornare paypal con i tuoi dati bancari cc abi cab cin ecc.ecc una volta aggiornata clikki su PRELEVA e fai il bonificazzo AGGRATISSE...paghi solo se ricevi il pagamento..se invii i soldi sul tuo conto bancario tutto ? aggratisse..
              ed io che ho detto??

Comment

• Font Size
                allora come detto sopra non puoi trasferirli su pOSTEPAY... clikka su aggiorna e accetta i pagamenti e poi... SI, PAYPAL SI PRENDE UNA PERCENTUALE!
                devil solo se prendi pagamenti paypla prende commissioni...se dal tuo conto paypla prelevi sul tuo conto bancario il tutto ? gratitio...guarda ti copio il mio versamento fatto ieri...
                Trasferimento A Conto bancario 4 mag 2007 Completato Dettagli xxxxxx ?0,00 EUR

Comment

• Font Size
                  devil solo se prendi pagamenti paypla prende commissioni...se dal tuo conto paypla prelevi sul tuo conto bancario il tutto ? gratitio...guarda ti copio il mio versamento fatto ieri...
                  Trasferimento A Conto bancario 4 mag 2007 Completato Dettagli xxxxxx ?0,00 EUR
                  si infatti... lui ha chiesto de accettando questi pagamenti paypal si prendeva soldi.. ed io ho detto di SI!
                  Se tu paghi o trasferisci paypal non vuole nulla!
                  CI siamo intesi male ma dicevamo la stessa cosa!!!
                  Last edited by StarDevil; 06-05-07, 14:19.

Comment

• Font Size
                    si infatti... lui ha chiesto de accettando questi pagamenti paypal si prendeva soldi.. ed io ho detto di SI!
                    Se tu paghi o trasferisci paypal non vuole nulla!
                    CI siamo intesi male ma dicevamo la stessa cosa!!!
                    in effetti...ok ok strapazzatina sessuale??

Comment

• Font Size
                      ci stai provando con me??

Comment

• Font Size
                        vekkio povco

Comment

• Font Size
                          grazie ragazzi...pero' che inculatura, paga chi riceve i soldi e non chi li manda...bah!
                          Last edited by doc67; 06-05-07, 14:57.

Comment

• Font Size
                            ma quanto s paga?

Comment

• Font Size
                              ...........troppo

Comment

X
                              Working...
                              X