Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se avete sorelline dodicenni ............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se avete sorelline dodicenni ............

    Forse dovreste leggere il libro inchiesta della giornalista del Messaggero Marida Lombardo Pijola dal titolo: "ho 12 anni faccio la cubista mi chiamano principessa - storia di bulli, lolite e altri bimbi".

    Nella prefazione possiamo leggere:
    Nessuno, prima d'ora, aveva mai raccontato e documentato la loro doppia vita.
    Hanno un'et? compresa tra gli 11 e i 14 anni, frequentano per lo pi? la scuola media inferiore.
    Cinque storie autentiche riferite col ritmo del racconto d'indagine e un viaggio nel loro blog ci rivelano per la prima volta un sottosuolo quasi del tutto sconosciuto, sebbene la cronaca sempre pi? spesso ce ne rimandi indizi.
    ? il mondo dei Peter Pan al contrario, disincantati, provocatori e aggressivi.
    Il loro regno sono le discoteche pomeridiane.
    Al sabato pomeriggio escono di casa con gli abiti di tutti i giorni, annunciando ai genitori visite ad amici, passeggiate in centro, l'ultimo film di cui tutti parlano.
    Varcata la soglia della discoteca, la trasformazione ? totale: perizoma, pelle unta d'olio perch? brilli, tiratissima, sotto le luci stroboscopicne, il seno appena coperto da un top invisibile.
    Queste principesse del pomeriggio ballano su grandi cubi, mimando le pose oscene della lap dance.Ballano davanti agli occhi di altri coetanei, dagli sguardi voraci con in mano cellulari pronti a carpire foto e filmini.
    Scambi sessuali a pagamento, fumo, droga, bullismo violento, bande organizzate in strutture rigidamente piramidali che scandiscono l'erogazione di abbonamenti e ingressi e il viavai di nuove cubiste.
    Marida Lombardo Pijola - inviata speciale al Messaggero - ? entrata nei loro blog, nelle loro scuole e nelle loro discoteche sebbene in queste ultime l'accesso sia impedito agli adulti, e ci propone la prima inchiesta su un mondo sommerso e sconvolgente.

    vi risulta ??

  • Font Size
    #2
    la sorellina della mia ragazza ne ha 14 ma x fortuna ha un po d cervello....

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me torna....in una delle palestre dove lavoro c'è una ragazzina (premetto....bellissima...175cm ..bionda capelli lunghi--un incrocio fra la schiffer e cindy crawford...le daresti 25 anni e ne ha 15 appena fatti) che si vanta di essere pagata per fare la cubista nelle discoteche...

      ps: quando distribuivano il cervello dei nascituri la madre doveva essere andata in bagno...
      Last edited by neeko72; 06-05-07, 08:55.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by neeko72 View Post
        ps: quando distribuivano il cervello dei nascituri la madre doveva essere andata in bagno...
        vuoi dire che ? la mamma senza cervello, spero

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho visto il servizio in tv giorni fa
          allucinante

          Comment


          • Font Size
            #6
            Penso che tutto ciò accada veramente Nonno, alcune ragazzine dell'età sopra citata frequentanti corsi nuoto dove faccio l'istruttore metterei le mani sul fuoco che abbiano questà doppia identità...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nonno enio View Post
              vuoi dire che è la mamma senza cervello, spero
              NO è la figlia in questione....con ragazzine della sua età chiacchiero tutti i giorni..e con alcune si fanno tranquillamente discorsi anche seri e da adulti...ma con questa ti sembra di parlare con ebete....
              Last edited by neeko72; 06-05-07, 09:15.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...bhe neeko immagino che sia superfluo ...e non te lo fa fare nessuno ...ma una battutina non gliela fai ogni tanto ?

                ...come per dire ...ma 'ndo vat a 15 anni....
                Last edited by JOHNNY; 06-05-07, 09:36.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  l avevo sentito anch io questo servizio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Be non è che serva un libro per capire certe cose..... Forse è ora che in parcchi il salemae e le salamelle ricominciono a mangiarle e no ametterle sugli occhi.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      risulta pure a me.... purtroppo... il problema è anche di chi le paga cmq....
                      un amico che fa il butta fuori in una discoteca in di vicenza me ne ha raccontate di tutti i colori... diciamo che se una fa la cubista secondo lui non è male... c'è di peggio molto peggio sopratutto le domeniche pomeriggio... a me a fatto rabbrividire a raccontarmi quelle cose....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        risulta anche a me .. ormai le ragazzine si vestono e truccano come quelle grandi .. in discoteva vanno in bagno e si cambiano ecc..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh .. questa estate un mio amico si è ritrovato con una 16enne, che faceva paura per quanto era fi....

                          lui ha 27 anni affitta delle case dove vado al mare.. e visto che siamo un gruppo di godurioso lei gli ha rotto le palle finche non l'ha portata a fare un giro con la moto d'acqua....

                          quando è tornato era allucinato.... è stato praticamnete VIOLENTATO dalla ragazzina.... non che gli sia dispiaciuto... ma sembra che questa avesse almeno qualche anno di "scuola" alle spalle visti i numeri che faceva...

                          adesso che ha 16 anni la da per un giro in moto d'acqua.... mi è venuto di pensare cosa chiederà per darla fra qualche anno quando si rende conto di come può gestirsela... e compatire i poveri cristi che gli capiteranno tra le mani...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bruciano le tappe, sono zokkole 10 anni prima della mia generazione, ma almeno hanno la possibilità con la fine dell'adolescenza di cambiare con più facilità...

                            ... e non ci vedo nulla di male nella possibilità di relegare queste esperienze ad un passato di immaturità per diventare qualcosa di meglio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              Forse dovreste leggere il libro inchiesta della giornalista del Messaggero Marida Lombardo Pijola dal titolo: "ho 12 anni faccio la cubista mi chiamano principessa - storia di bulli, lolite e altri bimbi".

                              Nella prefazione possiamo leggere:
                              Nessuno, prima d'ora, aveva mai raccontato e documentato la loro doppia vita.
                              Hanno un'et? compresa tra gli 11 e i 14 anni, frequentano per lo pi? la scuola media inferiore.
                              Cinque storie autentiche riferite col ritmo del racconto d'indagine e un viaggio nel loro blog ci rivelano per la prima volta un sottosuolo quasi del tutto sconosciuto, sebbene la cronaca sempre pi? spesso ce ne rimandi indizi.
                              ? il mondo dei Peter Pan al contrario, disincantati, provocatori e aggressivi.
                              Il loro regno sono le discoteche pomeridiane.
                              Al sabato pomeriggio escono di casa con gli abiti di tutti i giorni, annunciando ai genitori visite ad amici, passeggiate in centro, l'ultimo film di cui tutti parlano.
                              Varcata la soglia della discoteca, la trasformazione ? totale: perizoma, pelle unta d'olio perch? brilli, tiratissima, sotto le luci stroboscopicne, il seno appena coperto da un top invisibile.
                              Queste principesse del pomeriggio ballano su grandi cubi, mimando le pose oscene della lap dance.Ballano davanti agli occhi di altri coetanei, dagli sguardi voraci con in mano cellulari pronti a carpire foto e filmini.
                              Scambi sessuali a pagamento, fumo, droga, bullismo violento, bande organizzate in strutture rigidamente piramidali che scandiscono l'erogazione di abbonamenti e ingressi e il viavai di nuove cubiste.
                              Marida Lombardo Pijola - inviata speciale al Messaggero - ? entrata nei loro blog, nelle loro scuole e nelle loro discoteche sebbene in queste ultime l'accesso sia impedito agli adulti, e ci propone la prima inchiesta su un mondo sommerso e sconvolgente.

                              vi risulta ??
                              spero vivamente di riuscire a insegnare a mia figlia di 6 anni ad essere piu' attenta all'essere piuttosto che all'apparire......

                              e' una dura lotta...lo so'...ma non voglio vedere mia figlia ridotta ad un automa senza cervello!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X