Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco dove arriveremo........

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by alexab13 View Post
    1) Per tua stessa ammissione noto che non hai tempo per leggere le idee degli altri , per? lo trovi per fare le tue sparate.
    2) Ecco appunto: non penso che tu pisciavi sui portoni delle case altrui, spacciavi eroina e facevi schiamazzi tutta la notte.
    3) Per questo non ? vero che siamo tutti uguali. Io, per esempio, non sono uguale a quei delinquenti l?.

    Ti invito a rifletterci s?
    Ho tante di quelle parole in testa da dire a questi signorini cos? dolci e comprensivi che con una certa difficolta riesco a tenere ferme....se esplodono all'improvviso va a finire che offendo qualcuno........e non ? nel mio spirito farlo.
    ...........ti spiace se mi limito a quotare le tue?.....tanto io la penso allo stesso modo!!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by KayserSoze View Post
      Bh? se pensi che mi metta a discutere con uno che li vorrebbe bruciare o mitragliare quando arrivano con i gommoni o con le barche bh?, se permetti spendo meglio il mio tempo......

      Per il problema ho gi? detto che il tema lotta all'immigrazione ? molto delicato, non si pu? accettare ciecamente tutti quelli che arrivano per tenerli chiusi nei CPT o liberi nelle strade a fare le bande, ma non si pu? neanche buttarli a mare al loro arrivo. Purtoppo ? la comunit? internazionale l'onu ed altri che dovrebbero porre delle condizioni di sviluppo e sostegno per le persone che fuggono dai loro paesi. Chi decide di emigrare non lo fa certo perch? vuol provare a vivere in un paese diverso, la maggior parte di loro vengono via da conflitti, guerre, senza contare la fame e la mancanza dei requisiti minimi per "vivere". Spesso si vendono tutto quello che hanno per pagarsi il viaggio, e non sanno se arriveranno vivi e ne se una volta sbarcati avranno la fortuna di trovare un lavoro....quindi la superficialit? di chi li vorrebbe ributtare a mare, bruciare o mitragliare dal balcone di casa ? bene che rimanga nelle vostre menti pi? che nelle azioni da fare per migliorare la situazione.
      b? belle idee poi per? quando saremo invasi come dalle cavallette non venite a dire che io non ho avuto idee per liberarcene

      Comment


      • Font Size
        #78
        mamma mia quante cazzate che cazzate che ho letto.....

        Comment


        • Font Size
          #79
          ragazzi ragazzi.... ma la volete capire che l'italia è divisa in due parti?

          PARTE A :

          QUELLI CHE PORGERANNO SEMPRE L'ALTRA GUANCIA, QUELLI CHE SARANNO CONTENTI PERCHE' LE LORO MOGLI / RAGAZZE / FIGLIE VERRANNO VIOLENTATE DA ALBANESI ROMENI ARABI TURCHI CINESI GIAPPONESI E LE RESTANTI ETNIE, QUELLI CHE QUANDO TROVERANNO UN EXTRACOMUNITARIO A RUBARGLI LA MACCHINA SI FARANNO PICCHIARE A SANGUE INDICANDO IN FIN DI VITA DOVE SONO LE CHIAVI E LA CASSAFORTE, QUELLI CHE CONTINUERANNO AD ESSERE CONTENTI DI USCIRE DI NOTTE A CORSA DA CASA PER SCHIVARE VAIRIE BASTONATE O COLTELLATE....

          PARTE B:

          QUELLI CHE SI SONO ROTTI I COGLIONI DI PORGERE SEMPLRE L'ALTRA GUANCIA, QUELLI CHE SI SONO ROTTO I COGLIONI DI DOVER TOGLIERE CROCIFISSI DALLE SCUOLE, QUELLI CHE SI SONO ROTTI I COGLIONI DI DOVER MODIFICARE USI E COSTUMI PER 10.000.000 DI STRONZI CHE VENGONO QUA SOLO PER OZIARE NON FARE UN CAXXO ROMPERE I COGLIONI ALLA GENTE E FARE GLI IMBECILLI CON DONNE MOGLI E FIGLIE, QUELLI CHE SI SONO ROTTI IL CAXXO DI NON POTER PIU LASCIARE LA MACCHINA FUORI DAL BOX 10 SECONDO PERCHE' ALL'11° E' GIA SPARITA, QUELLI CHE SI SONO ROTTI I COGLIONI DI SENTIRE ZOCCOLE CHE AMMAZZANO IN METROPOLITANA RAGAZZINE DI 16 ANNI, GENTE CHE NN SOPPORTA PIU DI DOVER STARE SEMPRE ALL'ERTA ANCHE IN CAMPORELLA PER UNA SANA TROMBATA CON LA FIDANZATA, GENTE CHE NON NE PUO PIU DI CHI PROTEGGE QUESTA GENTE E SOPRATTUTTO DI CHI NON LI RIMANDA A CALCI NEL CULO DA DOVE SONO VENUTI


          E GENTE COME ME CHE CI GODE PROPRIO QUANDO UNO DI QUESTI STRONZI VIENE FACCIA A FACCIA E CON UN DIRETTO FINISCE ALL'OSPEDALE CON IL NASO ROTTO...

          VOI PRENDETELO NEL CULO..... IO CERCO DI INFILARCI A LORO UN BEL PALO

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by chiny View Post
            vabb?...io sar? un po razzista ma questo modo di vedere le cose mi ? sorto quando ho visto che molti extracomunitari hanno iniziato a prendere troppa confidenza e ad esagerare nei comportamenti incivili!!
            io sono assolutamente a favore degli extracomunitari che vengono in italia per lavorare onestamente e anzi si fanno pure il mazzo pi? di noi italiani...io tra l'altro lavoro con un ragazzo turco che non fa altro che pensare al lavoro...quindi credetemi se dico che questo genere di persone le accoglierei a braccia aperte...
            ma per altre persone invece che in italia ci stanno solo per fare i loro SPORCHI affari io non avrei molta tolleranza...alla prima cosa sbagliata che uno fa lo si prende e lo si rispedisce a casa...abbiamo gi? troppi delinquenti italiani da dover sfamare nelle carceri della penisola!!cos? si avrebbe meno affollamento delle carceri e meno delinquenza per le strade!!
            ti comporti bene...RESTI!
            ti comporti male...TE NE TORNI A CASA SUBITO!!
            il problema serio e' che su 10.000
            9.998 vengono per diventare delinquenti, gli altri 2 lavorano

            Comment


            • Font Size
              #81
              I RUMENI CONTINUANO A COMMETTERE REATI

              ELENCO REATI:
              1)Poliziotti aggrediti a Velletri da due rumeni 7/03/2006
              2)Albano:Rumeno arrestato per sfruttamento alla prostituzione 07/03/2006


              Il sottoscritto non ha niente da dire con chi lavora ma vuole levare alta la voce contro chi da anni pensa che l’Italia è terra di frontiera , dove tutti possono fare quello che vogliono mettendo in grave pericolo la libertà degli italiani. Tutto questo non vuole provocare un allarme sociale, ma un motivo di riflessione dopo essere stato più volte oggetto di furti ,nella mia abitazione , proprio da parte dei sopraccitati extracomunitari. Anche se qualche ,compiacente sinistroide ha affermato che “poverini loro non hanno e…tu hai quindi devi dare!” Ma hanno dimenticato di sottolineare che quello che uno ha ,forse è frutto di sangue e sudore dei nostri padri!

              Allora ho cominciato a documentarmi e purtroppo sono venuto a conoscenza che il fenomeno non è poi tanto da prendere sottogamba.

              Infatti, stiamo assistendo ad un preoccupante aumento dei reati contro la persona che, negli ultimi mesi, ha causato purtroppo efferate violenze contro le donne e reati odiosi contro i minori, bambini maltrattati avviati allo sfruttamento e all’accattonaggio, gente costretti all’elemosina dai loro sfruttatori e scelti mutilati per suscitare la pietà dei passanti e la tratta delle schiave.

              Sempre più spesso poi le vittime e i carnefici di questi odiosi reati sono extracomunitari, in particolare provenienti dall’est europeo, protagonisti di una preoccupante escalation di violenza.

              Omicidi. Stupri. Rapine. Negli ultimi quattro anni il numero dei reati commessi da extracomunitari è in forte aumento. Cresce il senso di insicurezza generale. C è scontro anche tra chi chiede repressione e chi tolleranza. L’attività info-investigativa condotta dagli organismi di polizia ha rivelato l'esistenza, in specie nelle province nord di gruppi criminosi costituiti da soggetti provenienti dalle regioni a rischio che mantengono stretti collegamenti con le consorterie mafiose delle terre di origine.

              L'aumento considerevole delle presenze di cittadini extracomunitari, in particolare slavi, albanesi, africani e, da ultimo, asiatici, ha dato vita alla strutturazione sul territorio di articolati sodalizi criminali su base etnica, tra i quali non di rado si determinano situazioni conflittuali nel controllo delle attività illecite afferenti al mercato della prostituzione od a quelle più remunerative del traffico e dello spaccio di stupefacenti.

              Al fine di arginare e combattere con efficacia le menzionate espressioni delittuose va operato un controllo del territorio tale da soffocare ogni presenza delittuosa e scoraggiare la presenza dei clandestini nel nostro paese. Il rafforzamento delle forze dell’ordine con uomini,mezzi e denaro devono essere una delle soluzioni più immediate.

              I soggetti con accertata propensione a delinquere ,non possono essere messi sullo stesso piano di chi in Italia opera ed entra nel tessuto sociale lavorando e contribuendo alla crescita di certe attività ,altrimenti in crisi di mano d’opera. Solo loro conquistano la parte che gli aspetta nella nostra sociètà e la pari dignità con i cittadini italiani. Gli altri vanno perseguiti , incarcerati e allontanati senza biglietto di ritorno dal nostro paese.

              Il continuo, attento controllo del territorio serve per evitare il formarsi di gravi situazioni di illegalità. Bisogna intensificare il controllo dei documenti evitando che i gruppi si ricostituiscano nel nostro paese. Troppo spesso ,gli stessi che si incontrano sulle piazze dei paesi, la notte visitano le nostre case, sfociando la loro violenza sui nostri figli! Pertanto non è più ammissibile che la scarsità di uomini non permette i “ capillari controlli” che sono fondamentali per un azione di prevenzione .

              Oggi finalmente ,con le leggi di legittima difesa presentate dalla lega ,uno spiraglio si apre anche sul diritti dei cittadini onesti e rende ora le nostre case più protettive . Finalmente oggi possiamo difendere le nostre famiglie ,come in ogni paese civile dove vengono calpestati i nostri diritti.

              Che i ben pensanti ,offrano le loro mogli o i loro figli, se ritengono che l’uso delle armi per legittima difesa non sia necessario, ma non cerchino di dare quelle degli altri. Vorrei sottolineare che , siamo tutti dei benpensanti fino a quando non succede a noi

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by speed01 View Post
                I RUMENI CONTINUANO A COMMETTERE REATI

                ELENCO REATI:
                1)Poliziotti aggrediti a Velletri da due rumeni 7/03/2006
                2)Albano:Rumeno arrestato per sfruttamento alla prostituzione 07/03/2006


                Il sottoscritto non ha niente da dire con chi lavora ma vuole levare alta la voce contro chi da anni pensa che l?Italia ? terra di frontiera , dove tutti possono fare quello che vogliono mettendo in grave pericolo la libert? degli italiani. Tutto questo non vuole provocare un allarme sociale, ma un motivo di riflessione dopo essere stato pi? volte oggetto di furti ,nella mia abitazione , proprio da parte dei sopraccitati extracomunitari. Anche se qualche ,compiacente sinistroide ha affermato che ?poverini loro non hanno e?tu hai quindi devi dare!? Ma hanno dimenticato di sottolineare che quello che uno ha ,forse ? frutto di sangue e sudore dei nostri padri!

                Allora ho cominciato a documentarmi e purtroppo sono venuto a conoscenza che il fenomeno non ? poi tanto da prendere sottogamba.

                Infatti, stiamo assistendo ad un preoccupante aumento dei reati contro la persona che, negli ultimi mesi, ha causato purtroppo efferate violenze contro le donne e reati odiosi contro i minori, bambini maltrattati avviati allo sfruttamento e all?accattonaggio, gente costretti all?elemosina dai loro sfruttatori e scelti mutilati per suscitare la piet? dei passanti e la tratta delle schiave.

                Sempre pi? spesso poi le vittime e i carnefici di questi odiosi reati sono extracomunitari, in particolare provenienti dall?est europeo, protagonisti di una preoccupante escalation di violenza.

                Omicidi. Stupri. Rapine. Negli ultimi quattro anni il numero dei reati commessi da extracomunitari ? in forte aumento. Cresce il senso di insicurezza generale. C ? scontro anche tra chi chiede repressione e chi tolleranza. L?attivit? info-investigativa condotta dagli organismi di polizia ha rivelato l'esistenza, in specie nelle province nord di gruppi criminosi costituiti da soggetti provenienti dalle regioni a rischio che mantengono stretti collegamenti con le consorterie mafiose delle terre di origine.

                L'aumento considerevole delle presenze di cittadini extracomunitari, in particolare slavi, albanesi, africani e, da ultimo, asiatici, ha dato vita alla strutturazione sul territorio di articolati sodalizi criminali su base etnica, tra i quali non di rado si determinano situazioni conflittuali nel controllo delle attivit? illecite afferenti al mercato della prostituzione od a quelle pi? remunerative del traffico e dello spaccio di stupefacenti.

                Al fine di arginare e combattere con efficacia le menzionate espressioni delittuose va operato un controllo del territorio tale da soffocare ogni presenza delittuosa e scoraggiare la presenza dei clandestini nel nostro paese. Il rafforzamento delle forze dell?ordine con uomini,mezzi e denaro devono essere una delle soluzioni pi? immediate.

                I soggetti con accertata propensione a delinquere ,non possono essere messi sullo stesso piano di chi in Italia opera ed entra nel tessuto sociale lavorando e contribuendo alla crescita di certe attivit? ,altrimenti in crisi di mano d?opera. Solo loro conquistano la parte che gli aspetta nella nostra soci?t? e la pari dignit? con i cittadini italiani. Gli altri vanno perseguiti , incarcerati e allontanati senza biglietto di ritorno dal nostro paese.

                Il continuo, attento controllo del territorio serve per evitare il formarsi di gravi situazioni di illegalit?. Bisogna intensificare il controllo dei documenti evitando che i gruppi si ricostituiscano nel nostro paese. Troppo spesso ,gli stessi che si incontrano sulle piazze dei paesi, la notte visitano le nostre case, sfociando la loro violenza sui nostri figli! Pertanto non ? pi? ammissibile che la scarsit? di uomini non permette i ? capillari controlli? che sono fondamentali per un azione di prevenzione .

                Oggi finalmente ,con le leggi di legittima difesa presentate dalla lega ,uno spiraglio si apre anche sul diritti dei cittadini onesti e rende ora le nostre case pi? protettive . Finalmente oggi possiamo difendere le nostre famiglie ,come in ogni paese civile dove vengono calpestati i nostri diritti.

                Che i ben pensanti ,offrano le loro mogli o i loro figli, se ritengono che l?uso delle armi per legittima difesa non sia necessario, ma non cerchino di dare quelle degli altri. Vorrei sottolineare che , siamo tutti dei benpensanti fino a quando non succede a noi

                Q U O T O ! ! ! ! ! !

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by saintbull View Post
                  Ho tante di quelle parole in testa da dire a questi signorini cos? dolci e comprensivi che con una certa difficolta riesco a tenere ferme....se esplodono all'improvviso va a finire che offendo qualcuno........e non ? nel mio spirito farlo.
                  ...........ti spiace se mi limito a quotare le tue?.....tanto io la penso allo stesso modo!!!
                  azzo grosseto, se vuoi possiamo cominciare a fare qualche ronda insieme

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    ragazzi, ma perch? fare di tutta un'erba un fascio?

                    io qualche anno fa sono stata fidanzata con un ragazzo rumeno, lui e la sua famiglia (una marea di cugini) non erano incivili n? maleducati.

                    persone dal grande cuore e dell'ottima vodka

                    come ci sono stranieri incivili in Italia, cos? ci sono stranieri incivili all'estero (tra cui gli italiani)

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                      ragazzi, ma perch? fare di tutta un'erba un fascio?

                      io qualche anno fa sono stata fidanzata con un ragazzo rumeno, lui e la sua famiglia (una marea di cugini) non erano incivili n? maleducati.

                      persone dal grande cuore e dell'ottima vodka

                      come ci sono stranieri incivili in Italia, cos? ci sono stranieri incivili all'estero (tra cui gli italiani)
                      e allora? hai un cervello tuo per pensare o devi fare come fanno gli altri?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        e allora? hai un cervello tuo per pensare o devi fare come fanno gli altri?
                        scusa ma non capisco

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                          ragazzi, ma perch? fare di tutta un'erba un fascio?

                          io qualche anno fa sono stata fidanzata con un ragazzo rumeno, lui e la sua famiglia (una marea di cugini) non erano incivili n? maleducati.

                          persone dal grande cuore e dell'ottima vodka

                          come ci sono stranieri incivili in Italia, cos? ci sono stranieri incivili all'estero (tra cui gli italiani)
                          voglio una percentuale

                          90% delinquenti 10% educati

                          beh... ne son successe troppo e se fare di tutta un'erba un fascio vuol dire mandarli tutti a casa... w il monte di fasci d'erba

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                            scusa ma non capisco
                            visto che all'estero ci sono incivili stranieri allora ci devono essere pure qui?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Ragazzi ... leggo frasi che non mi paicciono sul finale ...

                              Chiudo ... lo leggo e vedo se riaprilo , se pulirlo o se lasciarlo chiuso ...

                              Ma e' cosi difficile eviutare di generalizzare ?

                              LeleLOCK

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X