Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco dove arriveremo........

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ragazzi sentite... la realt? dei fatti io la leggo ogni giorno su questo forum e la sento sulle bocche di molti...
    noi non vogliamo condividere questo stato con nessuno, ci sentiamo invasi (e lo siamo) e minacciati...
    ma la minaccia non viene dagli immigrati ma da chi non fa leggi giuste e non le fa rispettare...
    io sono stata aggredita in metro da un italiano e 5 ragazzetti italianissimi, del mio paese, stanotte hanno devastato le recinzioni dei miei vicini...

    le mele marce ci sono ovunque e hanno qualsiasi colore
    l'illegalit? ? un problema serissimo!!!
    non si pu? generalizzare e cercare i capri espiatori

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nonno enio View Post
      un passato che ? apprezzato da pochi, direi.
      e se mi ? permesso, quei pochi non meritano di stare in una societ? civile.
      pienamente d'accordo
      io mi stupisco sempre di pi?... ma davvero l'evidenza storica ? cos? relativa?

      non so...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Phys dimmi la verità, tu e Giò di queste cose non parlate mai eh???



        La tolleranza, laccettazione, ma ke siete razzisti tu e brum brum???

        Ke sono animali???

        Sono essere subnormali ke "non capiscono" le nostre leggi, norme, tradizioni???

        Quelli semplicemente se ne fregano perkè gli fa comodo e fanno i kaxxacci loro perkè nessuno osa dirgli nulla per paura!!!

        Bastonate altro ke tolleranza!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          la mia idea?
          o li si bruciano tutti
          o li si cacciano fuori dai coglioni
          E non li si fanno + entrare (quindi sparare a vista quando arrivano coi gommoni)

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Phys dimmi la verit?, tu e Gi? di queste cose non parlate mai eh???



            La tolleranza, laccettazione, ma ke siete razzisti tu e brum brum???

            Ke sono animali???

            Sono essere subnormali ke "non capiscono" le nostre leggi, norme, tradizioni???

            Quelli semplicemente se ne fregano perk? gli fa comodo e fanno i kaxxacci loro perk? nessuno osa dirgli nulla per paura!!!

            Bastonate altro ke tolleranza!!!

            ne parliamo, abbiamo idee discordi ma in nome del rispetto reciproco, lo stesso che ho per te e per qualsiasi altro essere umano, ognuno espone le sue idee senza la presunzione della ragione!

            io non ho parlato di ammissione indiscriminata
            io non ho parlato di tolleranza cieca

            io ho parlato (se leggi gli interventi successivi) di mancanza di legalit? per un problema serissimo del nostro paese!
            la verit? ? che ? facile fare di loro capri espiatori.
            ma non sono tutti cos?...
            alcuni lo sono, come lo sono alcuni italiani e soprattutto come alcuni italiani lo sono stati (e lo sono tutt'ora) in paesi ospitanti...
            ti dico che la mia datrice di lavoro ? tedesca e lei ci considera una massa di ladri, mezzi scemi e buzzurri...
            beh io non mi sento cos?, non lo sono!
            ecco perch? detesto le generalizzazioni!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by nonno enio View Post
              un passato che ? apprezzato da pochi, direi.
              e se mi ? permesso, quei pochi non meritano di stare in una societ? civile.
              Grazie prof, per la correzione sintattico-linguistica, cercher? in futuro di esprimere i miei pensieri in modo pi? confacente.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by dingo125 View Post
                la mia idea?
                o li si bruciano tutti
                o li si cacciano fuori dai coglioni
                E non li si fanno + entrare (quindi sparare a vista quando arrivano coi gommoni)
                ecco quello che intendevo quando parlavo del fatto che, indipendentemente da tutto, la realt? ? che noi non vogliamo dividere con loro un bel nulla...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by phys View Post
                  ecco quello che intendevo quando parlavo del fatto che, indipendentemente da tutto, la realt? ? che noi non vogliamo dividere con loro un bel nulla...
                  sinceramente: con quella razza non voglio condividere un beneamato caxxo. meritano di rimanere fra i loro simili cio? le bestie e finch? si ammazzano fra di loro mi st? + che bene
                  volete vivere qui? dimostrate di essere capaci di stare al mondo e poi mi v? bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    sinceramente: con quella razza non voglio condividere un beneamato caxxo. meritano di rimanere fra i loro simili cio? le bestie e finch? si ammazzano fra di loro mi st? + che bene
                    volete vivere qui? dimostrate di essere capaci di stare al mondo e poi mi v? bene
                    con quella razza?
                    con quale razza?

                    non te lo auguro, ma pensa se un giorno devi andare a lavorare in inghilterra o in america e ti dicono: con la tua razza non vogliamo avere nulla a che fare perch? siete un popolo di mafiosi!

                    la realt? ? che non si deve generalizzare!
                    aumentari gli odi, gettare benzina sul fuoco non serve a nessuno!
                    servono leggi serie e servono persone in grado di farle rispettare da tutti!

                    ripeto: stiamo cercando i capri espiatori per i nostri problemi!

                    (a costo di essere noiosa ripeto che non voglio giustificare mai e in nessun modo nessun atto di vandalismo, prepotenza o altro commesso da chiunque, rosso giallo nero o blu!)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      se è per questo servirebbero pure prosciutti più buoni e preservativi + resistenti...ma non si può avere tutto e secondo me (tra l'altro...quel tuo "stiamo cercando i capri espiatori per i nostri problemi!" tienilo per te o cambialo in "stò cercando i capri espiatori per i miei problemi!" ) per fare un pò di pulizia e ripartire da zero bisogna prenderli a scarpate nel culo

                      un altra cosa: non ho dubbi che anche in altri paesi esistano persone che ce l'hanno con italiani, francesi o americani in quanto il mondo è vario..il fatto è che una persona media civilizzata non è comparabile con un rifiuto umano di quelli...ehm ops intendevo persona media civilizzata (vedi lapidazione della ragazza...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        se ? per questo servirebbero pure prosciutti pi? buoni e preservativi + resistenti...ma non si pu? avere tutto e secondo me (tra l'altro...quel tuo "stiamo cercando i capri espiatori per i nostri problemi!" tienilo per te o cambialo in "st? cercando i capri espiatori per i miei problemi!" ) per fare un p? di pulizia e ripartire da zero bisogna prenderli a scarpate nel culo

                        un altra cosa: non ho dubbi che anche in altri paesi esistano persone che ce l'hanno con italiani, francesi o americani in quanto il mondo ? vario..il fatto ? che una persona media civilizzata non ? comparabile con un rifiuto umano di quelli...ehm ops intendevo persona media civilizzata (vedi lapidazione della ragazza...)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          senza rancore!!

                          lampsssss

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            senza rancore!!

                            lampsssss
                            tranquillissimo su questo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Phys si sta parlando di persone ke si ghettizzano da sole, non rispettano le leggi e si dimostrano incivili...

                              ... stanno trasformando i centri storici delle nostre città in giungle di cemento dove valgono solo le loro leggi di violenza...

                              ... brum brum dice ke dobbiamo essere noi a insegnargli la civiltà...

                              ... tu la quoti in quanto "il problema di legalità è nostro, bisogna essere tolleranti"...

                              ... la mia domanda: MA KE MI STAI A PRENDERE PER LE MELE???



                              Sono LORO il problema e la soluzione è il NAPALM...



                              Quelli ke lavorano, ovvero quelli ke meritano rispetto e tolleranza, non c'entrano nulla in questo discorso...

                              ... ma verso questi tolleranza zero, cosa vuoi insegnargli???

                              Gli insegni solo ke a far del male ne guadagni solo di più, e giù bastonate...

                              ... questa è l'unica ricetta valida per ristabilire l'ordine, ovvero la FORZA.
                              Last edited by MiKiFF; 06-05-07, 21:11.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Phys si sta parlando di persone ke si ghettizzano da sole, non rispettano le leggi e si dimostrano incivili...

                                ... stanno trasformando i centri storici delle nostre citt? in giungle di cemento dove valgono solo le loro leggi di violenza...

                                ... brum brum dice ke dobbiamo essere noi a insegnargli la civilt?...

                                ... tu la quoti in quanto "il problema di legalit? ? nostro, bisogna essere tolleranti"...

                                ... la mia domanda: MA KE MI STAI A PRENDERE PER LE MELE???



                                Sono LORO il problema e la soluzione ? il NAPALM...



                                Quelli ke lavorano, ovvero quelli ke meritano rispetto e tolleranza, non c'entrano nulla in questo discorso...

                                ... ma verso questi tolleranza zero, cosa vuoi insegnargli???

                                Gli insegni solo ke a far del male ne guadagni solo di pi?, e gi? bastonate...

                                ... questa ? l'unica ricetta valida per ristabilire l'ordine, ovvero la FORZA.
                                forse mi sono espressa male, anzi sicuramente ? cos?...
                                io sono fissata per il rispetto della legge,anche nel rispetto dei limiti di velocit?.
                                per me il rispetto delle leggi rende grande una civilt?
                                su questo io sono molto poco tollerante... anzi per nulla!
                                ma lo sono verso tutti!
                                per me si sta accrescendo in maniera smisurata e controproducente un astio nei confronti degli immigrati che porta ad una pericolosa generalizzazione.
                                nella mia "utopica e giovane" (aggettivi usati nei miei confronti in termini non certo di apprezzamento...) mente chi sbaglia paga!
                                spero di essere stata + chiara...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X