Ho appena fatto un giro nel "paddock" della rievocazione del G.P. Citt? di Rimini.
Appena ci riesco vi metto le foto nel forum ma intanto vorrei raccontarvi di un paio di cose viste e fotografate:
Guzzi 500 del 1925 monociclindrica con quattro valvole in testa e freno anteriore con una specie di disco di diametro met? cerchione, su cui agiva un tampone tipo bicicletta
Ducati 125 direi primi anni '60 QUATTRO CILINDRI. Un motore di una pulizia incredibile con quattro bobine per le candele ordinatamente allineate sul davanti del telaio.
E ovviamente ti chiedi come c***o facevano a correre con quelle gomme.
E poi i Signori Laverda (padre e fglio) con colorazione arancio/blu e, incredibile, il Sig. Parilla che ancora ha voglia di pieghe in sella ad una moto di sua produzione.
Appena ci riesco vi metto le foto nel forum ma intanto vorrei raccontarvi di un paio di cose viste e fotografate:
Guzzi 500 del 1925 monociclindrica con quattro valvole in testa e freno anteriore con una specie di disco di diametro met? cerchione, su cui agiva un tampone tipo bicicletta
Ducati 125 direi primi anni '60 QUATTRO CILINDRI. Un motore di una pulizia incredibile con quattro bobine per le candele ordinatamente allineate sul davanti del telaio.
E ovviamente ti chiedi come c***o facevano a correre con quelle gomme.
E poi i Signori Laverda (padre e fglio) con colorazione arancio/blu e, incredibile, il Sig. Parilla che ancora ha voglia di pieghe in sella ad una moto di sua produzione.
Comment