Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un tizio che lavora per noi l'ha fatto 3 anni fa: tornato in camera ha resistito solo 5 minuti a letto, poi si ? infilato i pantaloni ed ? andato via. Per fortuna che c'era la moglie che ha guidato per riportarlo a casa, altrimenti guidava lui. Il giorno dopo era in officina. Ah, lo chiamiamo "l'animale" !!!
Eccoci qui.L'operazione è andata bene e mia mamma stà bene.Dovrebbe tornare verso sera.Ora c'è mio papà con lei.Io ho sistemato casa e ora faccio un salto in libreria.Grazie a tutti
Luned? mattina operano la mia mamma al menisco in artroscopia.
Niente di grave ma sono comunque preoccupata,lei come me ha tanti problemi di salute e spero non ci siano complicazioni.
Speriamo bene
Sono contento...anche questa ? passata....saluta la mamma per me e falla spammare un p? con noi (qualche mese f? ho fatto spammare il mio papi in occasione del suo 82? compleanno).
Eccoci qui.L'operazione ? andata bene e mia mamma st? bene.Dovrebbe tornare verso sera.Ora c'? mio pap? con lei.Io ho sistemato casa e ora faccio un salto in libreria.Grazie a tutti
Eccoci qui.L'operazione ? andata bene e mia mamma st? bene.Dovrebbe tornare verso sera.Ora c'? mio pap? con lei.Io ho sistemato casa e ora faccio un salto in libreria.Grazie a tutti
contento che sia andato tutto bene, stasera la fai spammare un p? con la gamba sulla sedia e il ghiaccio sul ginocchio? mi sembra di vedermi, sono uguale adesso
Eccoci qui.L'operazione è andata bene e mia mamma stà bene.Dovrebbe tornare verso sera.Ora c'è mio papà con lei.Io ho sistemato casa e ora faccio un salto in libreria.Grazie a tutti
ciao caa SARA
bene così, ma dubbi non ce n'erano, di nessun tipo
sono contento per te, per la tua valorosa mamma e per tutta la vostra famigliola
Luned? mattina operano la mia mamma al menisco in artroscopia.
Niente di grave ma sono comunque preoccupata,lei come me ha tanti problemi di salute e spero non ci siano complicazioni.
Speriamo bene
daje psy gia sei pessimista di tuo, se ti abbatti pure siamo rovinati
Comment