Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo sapete??moto radiata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lo sapete??moto radiata

    Ragazzi devo acquistare una moto radiata cio? ? stata consegnata la targa e sul complementare ? stata riportata la voce per uso privato.

    Ora se la prendo io per usarla in pista dove viene scritto che sono io il proprietario????

    Il libretto non c'? piu' e sul complementare c'? il nome del proprietario ma non posso fare un passaggio quindi.......


    GRAZIE

  • Font Size
    #2
    credo basti una scrittura privata.

    Comment


    • Font Size
      #3
      fate un atto di vendita o una srittura privata che lui ti vende la moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marco84 View Post
        fate un atto di vendita o una srittura privata che lui ti vende la moto
        Q-oto

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ma pensi di andare in pista all'estero sappi che ti possono chiedere le targhe e se non le hai non so se ti lasciano passare....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rijeka77 View Post
            si ma pensi di andare in pista all'estero sappi che ti possono chiedere le targhe e se non le hai non so se ti lasciano passare....
            beh, per esempio alla dogana per andare a Rekkia basta che fai vedere UNA targa, non LA targa.... capisciamm?

            Comment


            • Font Size
              #7
              come con le moto da cross.. nn hanno telaio ne immatricolazione..

              la compri, e quando la vendi hai solo il foglio scritto da te e firmato dall'acquirente che l'hai venduta privatamente, dal concessionario ti rimane la copia dell'avvenuto pagamento punto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                come con le moto da cross.. nn hanno telaio ne immatricolazione..

                la compri, e quando la vendi hai solo il foglio scritto da te e firmato dall'acquirente che l'hai venduta privatamente, dal concessionario ti rimane la copia dell'avvenuto pagamento punto
                Questa poi... non la sapevo affatto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Questa poi... non la sapevo affatto...
                  si, ? come se compri un qualsiasi giocattolo, solo che fai un contrattino con su che io vendo questa moto, magari una foto, e dichiaro che le parti montate su di essa provengono da (se cambi il motore ecc.. serve perch? almeno non possono rompere o sai a chi rivolgerti in casa ti contestano di avere parti ubate, almeno cos? me l'anno messo gi? sia quando avevo il yz125 che poi rm250) e che lo vendi a tot al signor..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io per la mia (che era stata radiata come la tua) avevo fatto un atto di vendita

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vfr'89 View Post
                      io per la mia (che era stata radiata come la tua) avevo fatto un atto di vendita
                      perch? poi ti serviva un documento che dicesse che ? di tua propiet? per poi ri-immatricolarla, penso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marco84 View Post
                        perch? poi ti serviva un documento che dicesse che ? di tua propiet? per poi ri-immatricolarla, penso
                        s? mi serviva per prenotare il collaudo in motorizzazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rijeka77 View Post
                          si ma pensi di andare in pista all'estero sappi che ti possono chiedere le targhe e se non le hai non so se ti lasciano passare....
                          Per passare le frontiere con moto nn targate serve il carnet ata o come cavolo si chiama.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            beh, per esempio alla dogana per andare a Rekkia basta che fai vedere UNA targa, non LA targa.... capisciamm?
                            :surprise: :surprise:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marco84 View Post
                              perch? poi ti serviva un documento che dicesse che ? di tua propiet? per poi ri-immatricolarla, penso
                              io sapevo che le moto radiate nn si potessero re immatricolare....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X