scusate.. OT... ho bisogno di qualcuno che abbia avuto a che fare con open relay... se c'? grazie in anticipo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Open Relay
Collapse
X
-
Sono server su cui ? possibile accedere e spammare. un dolcissimo server americano a deciso di annoverare i miei nelle sue liste e da due giorni sto impazzendo perch? solo tramite un sistema automatico (falese) si cancella l'IP.... scusate ancora se sono OT....
Comment
-
a parte il fatto che ora si vende un cd apposta per imparar a spammare con link di server e mail di privati.... Francamente il sistema di cancellazione non lo conosco.... ma se provassi a segare il server intero?
Comment
-
il problema ? un pochino complesso perch? il server ? il mio... e il server che libero rifiuta per colpa di ste teste di quiz ? sempre il mio... cmq sto preparando la R1 per abbattere la statua della libert?.... continuate a seguire al jazira : )
Comment
-
Open Relay ? un sistema antispam che contrariamente a quanto si possa pensare ? stato istituito per evitare lo spamming e cercare di evitare che internet venga in qualche modo strumentalizzata.
Se il tuo server SMTP ? finito su Open Relay vuol dire che almeno una volta ? stato usato per fare spamming da qualcuno che evidentemente tramite un meccanismo di masquerading ha utilizzato il tuo server per scopi illeciti.
chiudi il relay sul server e vedrai che nel giro di qualche giorno/ 1 settimana verrai rimosso dalla blacklist! nel frattempo utilizza un'altro sercer SMTP
vai qu? e ci trovi tutto quello che ti serve http://www.ordb.org/
Comment
-
Originally posted by bilanciozeroOpen Relay ? un sistema antispam che contrariamente a quanto si possa pensare ? stato istituito per evitare lo spamming e cercare di evitare che internet venga in qualche modo strumentalizzata.
Se il tuo server SMTP ? finito su Open Relay vuol dire che almeno una volta ? stato usato per fare spamming da qualcuno che evidentemente tramite un meccanismo di masquerading ha utilizzato il tuo server per scopi illeciti.
chiudi il relay sul server e vedrai che nel giro di qualche giorno/ 1 settimana verrai rimosso dalla blacklist! nel frattempo utilizza un'altro sercer SMTP
vai qu? e ci trovi tutto quello che ti serve http://www.ordb.org/
...sono a bosto con ordb. il server ? assolutamente chiuso ma ? stata fatta una delazione a DSBL che nemmeno si preoccupa di testare i sistemi. cmq credo di aver risolto. grazie e scusate
Comment
X
Comment