Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma se e' una settimana che piove ininterrottamente ? !!
Al mio paese han dato la razionalizzazione acqua perche' ce ne e' poca ... subito dopo han iniziato la costruzione di 100 appartamenti
Ma e' giusto cosi ... in quanto la gente non si ribella andando in comune a protestare coi forconi e quindi e' giusto che l'ignoranza , mia compresa , venga punita !
Si dimenticano sempre di dire però che grazie alla nostra rete idrica disastrata l' 1/3 (UN TERZO!!!!) dell'acqua viene persa,vuoi per tubature che perdono,vuoi per altre cose.....
ma se e' una settimana che piove ininterrottamente ? !!
Al mio paese han dato la razionalizzazione acqua perche' ce ne e' poca ... subito dopo han iniziato la costruzione di 100 appartamenti
Ma e' giusto cosi ... in quanto la gente non si ribella andando in comune a protestare coi forconi e quindi e' giusto che l'ignoranza , mia compresa , venga punita !
pe far tornare i fiumi a regine ottimae non basta l'acqua di una settimana..
non penso che basta la pioggia di una settiamana..i fiumi sono alimentati dalle sorgenti, quando piove i fiumi si alzano perch? raccolgono l'acqua che non penetra nel terreno, ma appena smette di piovere tempo una settiamana e vedi che il livello torna quello di prima o poco pi?. per alzarsi e matenersi costante serve che esca pi? acqua dalle sorgenti per cui dovrebbere piovere una settiaman per volta e nevicare qualcosa in pi? d'inverno.
dal poco che so
non penso che basta la pioggia di una settiamana..i fiumi sono alimentati dalle sorgenti, quando piove i fiumi si alzano perch? raccolgono l'acqua che non penetra nel terreno, ma appena smette di piovere tempo una settiamana e vedi che il livello torna quello di prima o poco pi?. per alzarsi e matenersi costante serve che esca pi? acqua dalle sorgenti per cui dovrebbere piovere una settiaman per volta e nevicare qualcosa in pi? d'inverno.
dal poco che so
in questo momento il p? non ? + navigabile .. ci vogliono miliardi di litri per farlo tornare normale ..
Comment