Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarato stato di emergenza per la siccit?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma tra tutta st? sicit? gli unici a rimetterci sono i Produttori e i consumatori coloro che immagazzinano gli alimenti o simili ci speculano

    poi viene ammesse che si dovranno chiudere le fabbriche x? non c'? acqua x far girare le turbine delle centrali elettriche... e qui mi chiedo..x? non finanziare e incentivare la copertura delle fabbriche con pannelli solari?
    cosa che nei paesi scandinavi e altre parti del mondo avviene

    evviva la speculazione ad oltranza....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marco84 View Post
      mi spiace deluderti ma te al dettagio compri frutta e verdura che ha avuto dei ricarichi superiori al 100%
      per fare un esempio il latte viene comprato al contadino a 18 centesimi al litro circa (se ricordo bene) fai il conto a quanto lo trovi al supermercato...

      Comment


      • Font Size
        #18
        qui continuano a dire che il livello del P? ? sceso spaventosamente.Peccato che il letto del fiume si abbassa perch? portano via la sabbia ma continuano a usare lo stesso misuratore di cinquant'anni f?!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by psyki View Post
          qui continuano a dire che il livello del P? ? sceso spaventosamente.Peccato che il letto del fiume si abbassa perch? portano via la sabbia ma continuano a usare lo stesso misuratore di cinquant'anni f?!
          ma la sabbia arriver? anche con l'acqua. ora non so ma mio padre mi diceva che da bocia quando andava a storioni con suo zio sul po era molto pi? fondo di due anni fa quando l'ho portato a siluri. ora non so perch? ? un anno che non vado pi? a pescare

          Comment

          X
          Working...
          X