Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarato stato di emergenza per la siccit?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dichiarato stato di emergenza per la siccit?...

    ... ovvero risorse elargite a nostre spese a chiunque ne faccia richiesta...

    ... ma baffangulo va!!!


  • Font Size
    #2
    ogni anno siamo in emergenza siccit? .. e l'unica cosa che sanno dire in tv ? che "siamo in emergenza siccit?"..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....RISISTEMARE LA RETE IDRICA NOO EH???

      ma baffangulo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by duck View Post
        ....RISISTEMARE LA RETE IDRICA NOO EH???

        ma baffangulo...
        ehi ehi...queste cose si fanno in paesi civili...che so...norvegia, svezia,danimarca,svizzera...credo anche gran bretagna,francia e germania.....

        ps: vado a farmi una doccia....
        Last edited by neeko72; 05-05-07, 08:38.

        Comment


        • Font Size
          #5
          a casa mia siamo in emergenza siccità!!!
          mi sono dimenticato di comprare l'acqua frizzante !!!

          Che dite, se faccio richiesta mi danno qualche soldo ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma se e' una settimana che piove ininterrottamente ? !!

            Al mio paese han dato la razionalizzazione acqua perche' ce ne e' poca ... subito dopo han iniziato la costruzione di 100 appartamenti

            Ma e' giusto cosi ... in quanto la gente non si ribella andando in comune a protestare coi forconi e quindi e' giusto che l'ignoranza , mia compresa , venga punita !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si dimenticano sempre di dire però che grazie alla nostra rete idrica disastrata l' 1/3 (UN TERZO!!!!) dell'acqua viene persa,vuoi per tubature che perdono,vuoi per altre cose.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                ma se e' una settimana che piove ininterrottamente ? !!

                Al mio paese han dato la razionalizzazione acqua perche' ce ne e' poca ... subito dopo han iniziato la costruzione di 100 appartamenti

                Ma e' giusto cosi ... in quanto la gente non si ribella andando in comune a protestare coi forconi e quindi e' giusto che l'ignoranza , mia compresa , venga punita !
                pe far tornare i fiumi a regine ottimae non basta l'acqua di una settimana..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cocis View Post
                  pe far tornare i fiumi a regine ottimae non basta l'acqua di una settimana..
                  Basterebbe eccome in un paese civile...

                  ... ma pare ke al sud il 60% dell'acqua che entra nelle tubature se ne va in perdite...

                  ... sempre se ci sono le tubature...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cocis View Post
                    pe far tornare i fiumi a regine ottimae non basta l'acqua di una settimana..
                    Si vero ... ma nemmeno costruire 100 appartamenti in un paese dove stai razionalizzando l'acqua !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho controllato, lo stato di emergenza è per il Centro Nord, ancora più incredibile...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Basterebbe eccome in un paese civile...
                        non penso che basta la pioggia di una settiamana..i fiumi sono alimentati dalle sorgenti, quando piove i fiumi si alzano perch? raccolgono l'acqua che non penetra nel terreno, ma appena smette di piovere tempo una settiamana e vedi che il livello torna quello di prima o poco pi?. per alzarsi e matenersi costante serve che esca pi? acqua dalle sorgenti per cui dovrebbere piovere una settiaman per volta e nevicare qualcosa in pi? d'inverno.
                        dal poco che so

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marco84 View Post
                          non penso che basta la pioggia di una settiamana..i fiumi sono alimentati dalle sorgenti, quando piove i fiumi si alzano perch? raccolgono l'acqua che non penetra nel terreno, ma appena smette di piovere tempo una settiamana e vedi che il livello torna quello di prima o poco pi?. per alzarsi e matenersi costante serve che esca pi? acqua dalle sorgenti per cui dovrebbere piovere una settiaman per volta e nevicare qualcosa in pi? d'inverno.
                          dal poco che so
                          in questo momento il p? non ? + navigabile .. ci vogliono miliardi di litri per farlo tornare normale ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            I fiumi sono alimentati dalle sorgenti ma queste sono alimentate dalla pioggia...






                            Il fatto è che l'acqua viene sprecata, ed è così da anni, al sud come al nord, non è emergenza, è routine...

                            ... lo stato è dunque senz'altro mancante ma per me agricoltori e similari devono schiattare, se hai paura che non piova assicurati kaxxo...

                            ... invece no, sempre ad elemosinare aiuti statali che puntualmente arrivano...

                            ... e noi paghiamo, e loro rincarano spesso enormemente i prezzi al dettaglio grazie all'effetto mediatico della siccità, che noi compriamo...

                            ... insomma, noi lo si ha sempre in c**o...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              I fiumi sono alimentati dalle sorgenti ma queste sono alimentate dalla pioggia...






                              Il fatto ? che l'acqua viene sprecata, ed ? cos? da anni, al sud come al nord, non ? emergenza, ? routine...

                              ... lo stato ? dunque senz'altro mancante ma per me agricoltori e similari devono schiattare, se hai paura che non piova assicurati kaxxo...

                              ... invece no, sempre ad elemosinare aiuti statali che puntualmente arrivano...

                              ... e noi paghiamo, e loro rincarano spesso enormemente i prezzi al dettaglio grazie all'effetto mediatico della siccit?, che noi compriamo...

                              ... insomma, noi lo si ha sempre in c**o...

                              mi spiace deluderti ma te al dettagio compri frutta e verdura che ha avuto dei ricarichi superiori al 100%

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X