Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia1 Adesso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Italia1 Adesso

    supercar


  • Font Size
    #2
    ieri gli hanno ammazzato la moglie...poraccio!!!!!

    Ma hai visto che maglioni indossa ogni tanto???

    al giorno d'oggi uno che si veste in quel modo,parla con la sua macchina e racconta in giro che gli sparano col bazooka...o è fuori di testa o si fa di allucinogeni!!

    SUPERCARPOWAAA

    Comment


    • Font Size
      #3
      invece che sta minghiata che ci rifilano ogni anno, che cacciassero fuori il VERO EROE MOTORIZZATO di ITALIA1!!!



      Comment


      • Font Size
        #4
        tata tata tata ta ta nen enn.. SWASHHHHHHHHHH


        turbo boost......CHE FIGATA

        Comment


        • Font Size
          #5
          in questo momento per? ? preso molto male...

          Hasselhoff ubriaco in video shock

          L'ex baywatch filmato dalla figlia

          Sdraiato a terra a torso nudo, troppo ubriaco per riuscire a mangiare un hamburger da un cartone: sono le scioccanti immagini realizzate dalla figlia di David Hasselhoff, che mostrano l'attore in uno dei suoi momenti pi? difficili. Hasselhoff, un tempo aitante baywatch, dopo aver visto il video, risalente a qualche tempo fa, ha ringraziato la figlia per avergli mostrato un lato di s? che, assicura, sta sconfiggendo.

          Nel video la figlia lo sgrida per il suo stato e il filmato, finito sugli schermi tv Usa, ? quasi un monito al padre e un invito a riprendere in mano la sua salute. Nella registrazione, che risale a circa tre mesi fa e sarebbe dovuta restare tra le mura di casa, si sente una figlia di Hasselhoff dire: "Pap?, mi devi promettere che non vai oltre questa sera con l'alcol. Ok? Se prendi alcol questa sera, domani ti brucer? vedere il tuo show". L'attore a fatica accetta di non bere e, quando la figlia gli chiede perch? lo fa, lui risponde: "Perch? sono solo. Ho un sacco di problemi nella mia vita".



          Un video che Hasselhoff ha definito imbarazzante, ma a a ben guardare anche utile: "Sono un alcolizzato in fase di recupero - ha affermato l'attore in una dichiarazione riportata dal Daily Mail -. Nonostante sia passato attraverso un divorzio doloroso e recentemente sia stato lontano dai miei figli per lavoro, sto risolvendo con successo il mio problema. Purtroppo una sera ho avuto una breve ricaduta, ma le ricadute fanno parte del recupero".
          "Proprio in virt? del rapporto onesto e positivo con le mie figlie, che sono preoccupata per la mia salute, ? stato girato quel video, per mostrarmi com'ero. Io ho visto il nastro, ho imparato da ci? che ho visto e mi sono rimesso in gioco".

          Comment


          • Font Size
            #6
            forza David!

            Comment


            • Font Size
              #7
              poreto...........chissa che problemi..........pagare l' affitto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Michael Knight o più recentemente Mitch...

                Comment

                X
                Working...
                X