Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[barzelletta] w le bionde...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LaPerry View Post
    son rossa
    significa che sei la pi? inteligente delle donne

Comment

• Font Size
      Bellissima la prima

Comment

• Font Size
        ...ma non ho capito ....ma le bionde invece che sprecare il desiderio non potevano farsi una tinta? .......e al nonno è passato alla fine il mal di gola? ...spiegatemi...

Comment

• Font Size
          bauahahahhahahhaha

la prima ? stupenda

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Diciamo ke spesso le bionde non hanno bisogno di essere intelligenti per raccattare, da qui la diceria che sono stupide...

... ma ? un luogo comune...

... per me tutte le femmine sono stupide uguali...

ps: e cos? mi son giocato definitivamente ogni chance su DDG

pps: si skerxa eh!!!
            Originally posted by ace View Post
            intendi come quando si afferma che per le bionde le mutandine sono quella cosa che serve per tenere calde le caviglie.... ???

mmmmwbuahahhahahaahh

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennyiens View Post
              Tre bionde al ritorno da una discoteca, un po' brille, si perdono in un bosco. Ad un tratto incontrano un fiume che sbarra loro il passo per tornare a casa, e, prese dalla disperazione, si mettono a piangere. All'improvviso davanti a loro appare la fatina delle bionde che fa: "Su, su, non vi preoccupate, vi faccio esprimere un desiderio a testa. Tu, bella biondina, che desiderio vuoi esprimere?".
              E la bionda: "Sai, io vorrei essere 100 volte pi? intelligente di quanto sono ora".
              La fatina alza la sua bacchetta magica e la prima bionda si trasforma in una mora, che si accorge di essere abbastanza intelligente da saper nuotare. Nuota, attraversa il fiume e torna a casa. La fatina allora si rivolge alla seconda bionda: "E tu invece? Che desiderio vuoi che si avveri?".
              La seconda bionda dice: "Io vorrei essere 1000 volte pi? intelligente di quanto hai fatto con la prima bionda".
              La fatina alza la bacchetta magica e subito la seconda bionda si trasforma in una rossa, la quale si accorge di essere abbastanza intelligente da costruire una zattera, la costruisce, attraversa il fiume e torna a casa. La fatina infine chiede alla terza bionda: "Sei rimasta tu, ora. Che desiderio vuoi esprimere?".
              E lei: "Io vorrei essere 1.000.000 di volte pi? intelligente di quanto hai fatto con la seconda bionda. La fatina alza la bacchetta magica e ... la terza bionda si trasforma in un maschio, che vede un ponte, lo attraversa e torna a casa.

Gesu' torna in terra e apre un ambulatorio medico. Il primo giorno nella sala d'attesa tutti si chiedono come sara' il nuovo medico. Dopo poco Gesu' si affaccia e chiama: "Avanti il primo!".
              Entra un signore in carrozzella che dice: " Dottore, ho un mal di gola fastidioso... ".
              Gesu' lo interrompe alzandosi, chiude la porta ed esclama: "Ma tu non puoi camminare!"
              "Si' - dice il paziente - dalla nascita. Ma .. dicevo .. quel pizzicore alla gola ...".
              "Alzati e cammina - lo interrompe nuovamente".
              "Ma... ".
              "Silenzio! Ho detto alzati e cammina!".
              Il paziente, incredibilmente, si alza in piedi, saluta, ringrazia Gesu' ed esce. Gli altri, vedendolo, gli chiedono: "Allora, com'e' questo nuovo dottore?".
              E il miracolato: "Come tutti quegli altri. Non mi ha neanche visitato!"
              un medico come lui chi non lo vorrebbe?!...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                ... per me tutte le femmine sono stupide uguali...

Bhuahuauhah

che sfiga che hai avuto !!

Comment

X
                Working...
                X