Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[barzelletta] w le bionde...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[barzelletta] w le bionde...

Tre bionde al ritorno da una discoteca, un po' brille, si perdono in un bosco. Ad un tratto incontrano un fiume che sbarra loro il passo per tornare a casa, e, prese dalla disperazione, si mettono a piangere. All'improvviso davanti a loro appare la fatina delle bionde che fa: "Su, su, non vi preoccupate, vi faccio esprimere un desiderio a testa. Tu, bella biondina, che desiderio vuoi esprimere?".
    E la bionda: "Sai, io vorrei essere 100 volte pi? intelligente di quanto sono ora".
    La fatina alza la sua bacchetta magica e la prima bionda si trasforma in una mora, che si accorge di essere abbastanza intelligente da saper nuotare. Nuota, attraversa il fiume e torna a casa. La fatina allora si rivolge alla seconda bionda: "E tu invece? Che desiderio vuoi che si avveri?".
    La seconda bionda dice: "Io vorrei essere 1000 volte pi? intelligente di quanto hai fatto con la prima bionda".
    La fatina alza la bacchetta magica e subito la seconda bionda si trasforma in una rossa, la quale si accorge di essere abbastanza intelligente da costruire una zattera, la costruisce, attraversa il fiume e torna a casa. La fatina infine chiede alla terza bionda: "Sei rimasta tu, ora. Che desiderio vuoi esprimere?".
    E lei: "Io vorrei essere 1.000.000 di volte pi? intelligente di quanto hai fatto con la seconda bionda. La fatina alza la bacchetta magica e ... la terza bionda si trasforma in un maschio, che vede un ponte, lo attraversa e torna a casa.

Gesu' torna in terra e apre un ambulatorio medico. Il primo giorno nella sala d'attesa tutti si chiedono come sara' il nuovo medico. Dopo poco Gesu' si affaccia e chiama: "Avanti il primo!".
    Entra un signore in carrozzella che dice: " Dottore, ho un mal di gola fastidioso... ".
    Gesu' lo interrompe alzandosi, chiude la porta ed esclama: "Ma tu non puoi camminare!"
    "Si' - dice il paziente - dalla nascita. Ma .. dicevo .. quel pizzicore alla gola ...".
    "Alzati e cammina - lo interrompe nuovamente".
    "Ma... ".
    "Silenzio! Ho detto alzati e cammina!".
    Il paziente, incredibilmente, si alza in piedi, saluta, ringrazia Gesu' ed esce. Gli altri, vedendolo, gli chiedono: "Allora, com'e' questo nuovo dottore?".
    E il miracolato: "Come tutti quegli altri. Non mi ha neanche visitato!"

• Font Size

Comment

• Font Size
      bahahahahhah

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          bhauhauhuahuahuhauha

Poi arriva la Pimpy e ti da foHo

Comment

• Font Size
            colpa nostra se è bionda?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              bhauhauhuahuahuhauha

Poi arriva la Pimpy e ti da foHo
              ma lele...io ho detto W le bionde...nn ho detto le odio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bennyiens View Post
                ma lele...io ho detto W le bionde...nn ho detto le odio...
                Bhe la prima barzelletta non gioca a tuo favore

Cmq mai capito come mai sta stupidaggine che le bionde son meno intelligenti ... forse invidia verso chi non riesce a conquistare uan ragazza bionda carina ? uin po come quanto ci si prova con una , ed al prendere il 2 di pikke le si da della trozza

Comment

• Font Size
                  Diciamo ke spesso le bionde non hanno bisogno di essere intelligenti per raccattare, da qui la diceria che sono stupide...

... ma è un luogo comune...

... per me tutte le femmine sono stupide uguali...

ps: e così mi son giocato definitivamente ogni chance su DDG

pps: si skerxa eh!!!
                  Last edited by MiKiFF; 05-05-07, 09:00.

Comment

• Font Size
                    pi? che barzelletta la prima mi sembra leggenda....

c'? sempre un fondo di verita
                    ps: alle bionde..scherzo ovviamente..e le rosse tinte non valgono

Comment

• Font Size
                      quella delle bionde m'ha spaccato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Bhe la prima barzelletta non gioca a tuo favore

Cmq mai capito come mai sta stupidaggine che le bionde son meno intelligenti ... forse invidia verso chi non riesce a conquistare uan ragazza bionda carina ? uin po come quanto ci si prova con una , ed al prendere il 2 di pikke le si da della trozza
                        ma dai...

x? sei cattivo cn me..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Diciamo ke spesso le bionde non hanno bisogno di essere intelligenti per raccattare, da qui la diceria che sono stupide...
                          intendi come quando si afferma che per le bionde le mutandine sono quella cosa che serve per tenere calde le caviglie.... ???

Comment

• Font Size
                            son rossa

Comment

• Font Size
                              ocio che la pimpa te spacca

Comment

X
                              Working...
                              X