Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri sagra delle cazzate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri sagra delle cazzate

ieri sera ho incontrato un ragazzo che conosco di vista che si era appena fermato cn la sua gsx-600 r del 2002 e cn la scusa di scroccargli una cicca ci siamo messi a fare 4 chiacchere sulla sua moto ed è venuto fuori che : aveva appena montato le dunlop sportmax che il suo meccanico gli aveva venduto dicendogli che erano le gomme che usano in sbk e le aveva pagate sl 280€, cioè la metà di quello che si pagano usualmente..
    che gli aveva rimontato lo scarico originale quando gli aveva venduto la moto usata tenendosi lo scarico completo racing (che da come l'ha descritto era un akra) xkè graffiato sul silenziatore e xkè (UDITE UDITE) gli faceva xdere 10cv!!!!
    che i tubi in treccia nn li monta xkè nn essendo originali sn sicuramente fatti peggio
    che le gomme di solito le cerca usate xkè ha paura della cera poichè:" ho parlato cn un ragazzo che va in moto da 30 anni senza mai cadere comprando sempre gomme usate, l'unica volta che ha comprato le gomme nuove a causa della cera si è cappottato ai 60km/h IN RETTILINEO"
    che quando è salito dietro alla moto del suo meccanico che l'ha portato a farsi un giro (honda cbr1000rr) questo è andato in zona industriale e si è messo a impennare la moto in curva in 3° cn lui seduto dietro e che è andato al limitatore in 5° ai 299 di strumento (peccato che da me la zona industriale sembra + una pista da cross che una strada )

poi ne ha dette un altro paio, a quel punto l'ho fermato e gli ho detto che le cose sn 2: o sta lui cercando di pigliarmi x il culo sapendo che sta dicendo un sacco di stronzate o che il meccanico l'ha già fatto cn lui... io credo sia un po' un po'...

w i motociclisti da giornaletto!!
    Last edited by dillo; 04-05-07, 15:53.

• Font Size
    fanculizzali tutti e due

Comment

• Font Size
      ha fatt i 299 come passeggero ???

Comment

• Font Size
        Io ho davvero le sportmax gp209 ke ci fanno la SBK italiana e l'ho pagate solo un pò di più di lui ma non ditelo a nessuno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          fanculizzali tutti e due
          ma il meccanico ? pure un grosso concessionario di una nota marca qui da me...

Comment

• Font Size
            Pazzoide scatenato!!!!
            Avrei voluto essere l? per vedere la faccia che facevi via via che le ca...te si accumulavano....

Comment

• Font Size
              appunto, peggio

ce li vorrei vedere in monoruota in due in curva di 5° a 299

caxxo in 6° fa 500?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Io ho davvero le sportmax gp209 ke ci fanno la SBK italiana e l'ho pagate solo un p? di pi? di lui ma non ditelo a nessuno...

lui aveva le 208, e secondo lui ci fanno il mondiale sbk , cn le intagliate..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mach 1 View Post
                  Pazzoide scatenato!!!!
                  Avrei voluto essere l? per vedere la faccia che facevi via via che le ca...te si accumulavano....
                  credo che a un certo punto si sia reso conto che stavo x scoppiare a ridere..

Comment

• Font Size
                    ma questo è fuori

Comment

• Font Size
                      Chiss? se metteva la 6a che lavoro che veniva fuori....se aprivano le braccia diventavano un deltaplano!!!
                      Eppoi,scusate,ma nel mondiale sbk non c'? pure il monomarca Pirelli.....?????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mach 1 View Post
                        Chiss? se metteva la 6a che lavoro che veniva fuori....se aprivano le braccia diventavano un deltaplano!!!
                        Eppoi,scusate,ma nel mondiale sbk non c'? pure il monomarca Pirelli.....?????
                        no! si usano le sportmax intagliate... se lo dice il meccanico..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dillo View Post
                          no! si usano le sportmax intagliate... se lo dice il meccanico..
                          Dhehihihohu!!!!
                          Digli al tuo amico che me ne trovi un treno per me,rigorosamente USATE che non mi voglio stendere,per questa merce segretissima pago qualsiasi cifra.....!!!
                          E digli che st? pure smontando i tubi in treccia e lo scarico,voglio seguire tutti i suoi consigli!!!!

Comment

• Font Size
                            io questi li ringrazio di esistere...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              io questi li ringrazio di esistere...
                              io li invece li copperei da piccoli... o forse ? il caso di farlo cn certi "meccanici"... beh almeno adesso so dove andare a comprare un completo x gsxr600 k2 nel caso ne cercassi 1...

Comment

X
                              Working...
                              X