Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono contentissimo...lo fatta innamorare della moto.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sono contentissimo...lo fatta innamorare della moto.........

    finalmente c? lo fatta... ieri sera lo portata in moto ? si ? divertita come una pazza :tongue: :tongue: dopo che mi diceva sei un pazzo io nella moto non ci verr? mai??? ieri sera dopo il lavoro ci siamo visti e gli o detto cosa facciamo andiamo a mangiarci una pizza. e lei certo!!!!! ma con cosa andiamo.... ed io gli o risposto non vedi cosa c? qui davanti e lei...noooooooooooo!!! che sei matto...ed io gli o detto aspetta ti porto gi? giubotto e casco(valentino rossi replica 8 ore di suzuka)dopo un p? di indeciose mi a detto ok basta che mi vai piano...ma certo... alor che siamo partiti con passo turistico verso la meta dun tratto ecco davanti a noi un bel rettilinio e gli o fatto stringiti a me ...e lei xche tu stringiti,lei si ? stretta e gli o dato una bella strigliata al mio monster...e lei ??? la madonna tra urla pizzicotti xo mi a detto che figataaaaaa...dopo la pizza siamo ripartiti e lei mi a detto lo sai e bellissimo andare in moto quando ci riandiamo a fare un altro giro non vedo l ora.....sono contentissimo...(x che tutti quelli che ci incontrano con le moto ci salutano...ed io gli o risposto BENVENUTA NELLA TRIB? adesso sei una di noi,,,,) ciao a tutti voi di DDG....MAX PIEVE

  • Font Size
    #2
    ormai ? contagiata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bhe dire che hai dato una strigliata ad un monster ? un utopia
      Sherzo..tu si che sai come prendere le donne..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bene.. ne sono felice per te.. anche LG dopo che si ? messa con me si ? presa la moto.. ma io sono un caso particolare.. o una si stufa o prende l'onda..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dai Che ormai si ? sciolta!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            Bene.. ne sono felice per te.. anche LG dopo che si ? messa con me si ? presa la moto.. ma io sono un caso particolare.. o una si stufa o prende l'onda..
            ma non era l'aprilia



            Comment


            • Font Size
              #7
              o una si stufa o prende l'Honda..
              sar? la prossima moto di LG????????

              complimenti max, e al tuo monster che non le ha fatto prendere paura

              Comment


              • Font Size
                #8
                La mia rimane indifferente... si le piace ma non ne va matta!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stecca975
                  o una si stufa o prende l'Honda..
                  sar? la prossima moto di LG????????

                  complimenti max, e al tuo monster che non le ha fatto prendere paura
                  alla mia moto no!!!!! ma x lei che non e mai andata in moto il mio monster gli e bastato x prendere paura fidati...............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ottimo...adesso dovrai invertarti scuse per non portarla + in moto e girare a solo (come tocca a me...)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bene...sono contenta....? difficile restistere......io mi diverto come una matta a fare la zainetta.....? troppo bellissimo....falla iscrivere al forum....cos? la passione le viene al 100%...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        gi? questa sera come mi a visto con la moto .....daiiiiiiiiiiiiiiiii andiamo a farci un girooooooooooooooo......... :tongue: :tongue: :tongue: come dite voi e contagiata .....io ne sono felicissssimoooo.....ewwwwwai....... gli piace fare la zainetta...m?!!!!! gia a voluto provare a metterla in moto!!!!precoce ?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X