finalmente c? lo fatta... ieri sera lo portata in moto ? si ? divertita come una pazza :tongue: :tongue: dopo che mi diceva sei un pazzo io nella moto non ci verr? mai??? ieri sera dopo il lavoro ci siamo visti e gli o detto cosa facciamo andiamo a mangiarci una pizza. e lei certo!!!!! ma con cosa andiamo.... ed io gli o risposto non vedi cosa c? qui davanti e lei...noooooooooooo!!! che sei matto...ed io gli o detto aspetta ti porto gi? giubotto e casco(valentino rossi replica 8 ore di suzuka)dopo un p? di indeciose mi a detto ok basta che mi vai piano...ma certo... alor che siamo partiti con passo turistico verso la meta dun tratto ecco davanti a noi un bel rettilinio e gli o fatto stringiti a me ...e lei xche tu stringiti,lei si ? stretta e gli o dato una bella strigliata al mio monster...e lei ??? la madonna tra urla pizzicotti xo mi a detto che figataaaaaa...dopo la pizza siamo ripartiti e lei mi a detto lo sai e bellissimo andare in moto quando ci riandiamo a fare un altro giro non vedo l ora.....sono contentissimo...(x che tutti quelli che ci incontrano con le moto ci salutano...ed io gli o risposto BENVENUTA NELLA TRIB? adesso sei una di noi,,,,) ciao a tutti voi di DDG....MAX PIEVE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono contentissimo...lo fatta innamorare della moto.........
Collapse
X
-
-
Originally posted by stecca975o una si stufa o prende l'Honda..
complimenti max, e al tuo monster che non le ha fatto prendere paura
Comment
-
Bene...sono contenta....? difficile restistere......io mi diverto come una matta a fare la zainetta.....? troppo bellissimo....falla iscrivere al forum....cos? la passione le viene al 100%...
Comment
-
gi? questa sera come mi a visto con la moto .....daiiiiiiiiiiiiiiiii andiamo a farci un girooooooooooooooo......... :tongue: :tongue: :tongue: come dite voi e contagiata .....io ne sono felicissssimoooo.....ewwwwwai....... gli piace fare la zainetta...m?!!!!! gia a voluto provare a metterla in moto!!!!precoce ?
Comment
X
Comment