Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono contentissimo...lo fatta innamorare della moto.........
sono contentissimo...lo fatta innamorare della moto.........
finalmente c? lo fatta... ieri sera lo portata in moto ? si ? divertita come una pazza :tongue: :tongue: dopo che mi diceva sei un pazzo io nella moto non ci verr? mai??? ieri sera dopo il lavoro ci siamo visti e gli o detto cosa facciamo andiamo a mangiarci una pizza. e lei certo!!!!! ma con cosa andiamo.... ed io gli o risposto non vedi cosa c? qui davanti e lei...noooooooooooo!!! che sei matto...ed io gli o detto aspetta ti porto gi? giubotto e casco(valentino rossi replica 8 ore di suzuka)dopo un p? di indeciose mi a detto ok basta che mi vai piano...ma certo... alor che siamo partiti con passo turistico verso la meta dun tratto ecco davanti a noi un bel rettilinio e gli o fatto stringiti a me ...e lei xche tu stringiti,lei si ? stretta e gli o dato una bella strigliata al mio monster...e lei ??? la madonna tra urla pizzicotti xo mi a detto che figataaaaaa...dopo la pizza siamo ripartiti e lei mi a detto lo sai e bellissimo andare in moto quando ci riandiamo a fare un altro giro non vedo l ora.....sono contentissimo...(x che tutti quelli che ci incontrano con le moto ci salutano...ed io gli o risposto BENVENUTA NELLA TRIB? adesso sei una di noi,,,,) ciao a tutti voi di DDG....MAX PIEVE
Bene.. ne sono felice per te.. anche LG dopo che si ? messa con me si ? presa la moto.. ma io sono un caso particolare.. o una si stufa o prende l'onda..
Bene.. ne sono felice per te.. anche LG dopo che si ? messa con me si ? presa la moto.. ma io sono un caso particolare.. o una si stufa o prende l'onda..
Bene...sono contenta....? difficile restistere......io mi diverto come una matta a fare la zainetta.....? troppo bellissimo....falla iscrivere al forum....cos? la passione le viene al 100%...
gi? questa sera come mi a visto con la moto .....daiiiiiiiiiiiiiiiii andiamo a farci un girooooooooooooooo......... :tongue: :tongue: :tongue: come dite voi e contagiata .....io ne sono felicissssimoooo.....ewwwwwai....... gli piace fare la zainetta...m?!!!!! gia a voluto provare a metterla in moto!!!!precoce ?
Comment