Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq vorrei farvi notare che avete inquinato un post serio con un esagerazione di spam...
Egregio sig. Maoni_64 le chiedo scusa a nome di tutto Daidegas... non ci faccia caso...
lei coninui a postare qui con noi che persone educate e a modo come lei sono sempre le benvenute
Cordialmente
Gentilissimo Mod Scorpion
Innanzitutto, vorrei ringraziarLa per la considerazione che ripone nei miei confronti
Purtoppo, lo sappiamo... i maleducati sono ovunque e DDG non f? eccezione
Utenti come Giueouieallis sono il vero male del nostro tempo.
Attendo con ipazienza l'allontanamento dal forum dell'utente suindicato
Nella speranza che Voi provvediate nel pi? breve tempo possibile, porgo distinti saluti
Innanzitutto, vorrei ringraziarLa per la considerazione che ripone nei miei confronti
Nella speranza che Voi provvediate nel pi? breve tempo possibile, porgo distinti saluti
sotto sotto per? anche lei offende indirettamente l utente Giulius....
Mi rattrista leggere cotanto astio nei confronti dell'utente Giulius...
Auspico vivamente che un giorno non lontano, Voi due possiate trovare la sintonia che Vi porter? ad instaurare un rapporto proficuo, solido, basato sulla stima reciproca....
illustrissimo,
la ringrazio per la stima che ripone nei miei confronti.
purtroppo come anticipatole in precedenza l'utente gollum ha scomodato l'arcigay in persona accusandoci di intolleranza nei suoi confronti.
Le assicuro comunque che non sar? pi? di disturbo per questa comunit? in tempi brevissimi
Mi rattrista leggere cotanto astio nei confronti dell'utente Giulius...
Auspico vivamente che un giorno non lontano, Voi due possiate trovare la sintonia che Vi porter? ad instaurare un rapporto proficuo, solido, basato sulla stima reciproca....
la ringrazio per la stima che ripone nei miei confronti.
purtroppo come anticipatole in precedenza l'utente gollum ha scomodato l'arcigay in persona accusandoci di intolleranza nei suoi confronti.
Le assicuro comunque che non sar? pi? di disturbo per questa comunit? in tempi brevissimi
Cordialmente
Scorpion
Preg.mo SuperMod, nonch? mio diretto superiore,
posso assicurarle che, sebbene io sia un subalterno, non Le permetter? di abusare della Sua qualifica di "Pissio", finch? il mio piccolo corpo avr? dita funzionanti...
Quanto su esposto a difesa di tutti i "Tullio" "Renato" "Denis" e "Aronne (me pare)" esistenti su DDG...
Preg.mo SuperMod, nonch? mio diretto superiore,
posso assicurarle che, sebbene io sia un subalterno, non Le permetter? di abusare della Sua qualifica di "Pissio", finch? il mio piccolo corpo avr? dita funzionanti...
Quanto su esposto a difesa di tutti i "Tullio" "Renato" "Denis" e "Aronne (me pare)" esistenti su DDG...
Comment