Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FANTASYLANDIA 600CC: ma la finiranno mai?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FANTASYLANDIA 600CC: ma la finiranno mai?

    DI SPARARE CAZZATE SU PESI PRESTAZIONI POTENZE DELLE MOTO DI CATEGORIA 600 SS ????


    ? da anni che ormai ne sento di ogni colore..

    20.000 giri, 150 kg, 20 cv in piu'? con airbox in pressione e assenza di gravita senza attriti su un piano inclinato di 45? e le ruote gonfiate 80 bar ecc ecc ecc


    ma perch? per quella determinata categoria le case costruttrici sparanoc osi' tante cazzate in ambito promozionale?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ponteHRC View Post
    DI SPARARE CAZZATE SU PESI PRESTAZIONI POTENZE DELLE MOTO DI CATEGORIA 600 SS ????


    ? da anni che ormai ne sento di ogni colore..

    20.000 giri, 150 kg, 20 cv in piu'? con airbox in pressione e assenza di gravita senza attriti su un piano inclinato di 45? e le ruote gonfiate 80 bar ecc ecc ecc


    ma perch? per quella determinata categoria le case costruttrici sparanoc osi' tante cazzate in ambito promozionale?

    perch? chi + spara cazzate .. + vende..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ponteHRC View Post
      DI SPARARE CAZZATE SU PESI PRESTAZIONI POTENZE DELLE MOTO DI CATEGORIA 600 SS ????


      ? da anni che ormai ne sento di ogni colore..

      20.000 giri, 150 kg, 20 cv in piu'? con airbox in pressione e assenza di gravita senza attriti su un piano inclinato di 45? e le ruote gonfiate 80 bar ecc ecc ecc


      ma perch? per quella determinata categoria le case costruttrici sparanoc osi' tante cazzate in ambito promozionale?

      qst non lo so',pero' da quello che si legge ogni tanto anche qua sul forum,si vede che la moto la si compra entrando con il giornale in mano da un conce

      Comment


      • Font Size
        #4
        ora il topo ? l'R6 .. 18.000 giri indicati .. effettivi 1500 giri in meno .. ammesso pubblicamente dalla yamaha dopo che era strata accusata..

        il prosimo contagiri che uscir? indicher? 20.000 giri..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cocis View Post
          ora il topo ? l'R6 .. 18.000 giri indicati .. effettivi 1500 giri in meno .. ammesso pubblicamente dalla yamaha dopo che era strata accusata..

          il prosimo contagiri che uscir? indicher? 20.000 giri..
          correggetemi se sbaglio,ma se non erro il primo contagiri sul R6 attuale segnava proprio 20k e dopo una valanga di insulti l'han portato a 18k

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            correggetemi se sbaglio,ma se non erro il primo contagiri sul R6 attuale segnava proprio 20k e dopo una valanga di insulti l'han portato a 18k
            bo.. so che anche 18 sono falsi .. siamo a 16500 effettivi..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cocis View Post
              bo.. so che anche 18 sono falsi .. siamo a 16500 effettivi..
              lo so' anch'io che son fasulli,ma 18 e cmq meno di 20...

              poi vabbhe i fenomeni ci son sempre,in compagnia con me uno compro l'r6 del 2001 perche' vuoi mettere avere una moto che arriva a 17.000 giri...a detta sua qst

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                correggetemi se sbaglio,ma se non erro il primo contagiri sul R6 attuale segnava proprio 20k e dopo una valanga di insulti l'han portato a 18k
                no non sbagli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by xgabry79 View Post
                  no non sbagli
                  grazie...ma poi parlaimoci chiaro,ma dove cazz si va con sti giri da space shuttle???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gi?, hai ragionissima.
                    Quando porto in giro il mio Uccellone (anche quando mi prudono le saponette) raramente passo i 6/7000 giri, anche perch?, su strada aperta, varcare quella soglia equivale a suicidarsi

                    Avere tutti quei giri da gestire mi metterebbe ansia, specie al primo tornante

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dr. Ergal View Post
                      Gi?, hai ragionissima.
                      Quando porto in giro il mio Uccellone (anche quando mi prudono le saponette) raramente passo i 6/7000 giri, anche perch?, su strada aperta, varcare quella soglia equivale a suicidarsi

                      Avere tutti quei giri da gestire mi metterebbe ansia, specie al primo tornante
                      guarda doc la mia gira alla meta' della tua eppure anche a me dopo i 6000 viene l'ansia ,ma i migliori son quelli che hanno lo scarico,tirano la prima fino a 18k e son letteralmente fermi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io aspetto con ansia una 600 con motore a fusione nucleare, telaio in carbonio, e trazione a levitazione magnetica... In pratica la prossima Yamaha...

                        Peccato solo che peserà 200Kg, andrà a benzina, e sarà gommata Michelin...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          perchè èil mercato che vende di più

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            lo so' anch'io che son fasulli,ma 18 e cmq meno di 20...

                            poi vabbhe i fenomeni ci son sempre,in compagnia con me uno compro l'r6 del 2001 perche' vuoi mettere avere una moto che arriva a 17.000 giri...a detta sua qst
                            e noi che facciamo appena 10500?

                            che merde di moto vado a compereare un bel RR!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              pensate alla mia MT-01 che a 5.000 giri ? in zona rossa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X