Originally posted by luca R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se aveste 20mila euro da buttare...
Collapse
X
-
Originally posted by doc67beh io aggiungerei carenatura e serbatoio in carbonio e qualche cosa al motore...ma proprio a voler far piovere sul bagnato
Comment
-
magari avere soldi da buttare....
e magari investire per poter gareggiare...
ma se nn hai i GANCI, la FORTUNA e sopratutto ---> il DINERO
uno normale se lo scorda...
? gi? tanto poter andare quelle 5 o 6 volte in pista all'anno per ora...
per? sognare fa bene
io ci metterei pure un ammortizzatore di sterzo digitale like motogp!
e almeno 200 cv...
Comment
-
io fossi in te mi farei un bel corso di guida!....
......poi con quello che avanzi ti paghi i turni in pista per un anno!!.... ......
..... ........
Comment
-
Originally posted by AleMovistario fossi in te mi farei un bel corso di guida!....
......poi con quello che avanzi ti paghi i turni in pista per un anno!!.... ......
..... ........
Comment
-
Originally posted by AleMovistario fossi in te mi farei un bel corso di guida!....
..... ........
Ragazzi.. ma leggete cosa scrivo?Pezzi per moto... volevo una lista ideale dei vostri pezzi per moto che preferite.. non sapere come amministrare ed investire i soldi.. ogni tanto proprio non ci siamo, eh?
Comment
-
ma dallatua lista non manca praticamente niente! perforza che uno finisce OT....
cmq ci metterei anche una catena 520 e un paio di slick con termocoperte, tanto quando hai una moto del genere ? inutile tenere SC
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by AleMovistario fossi in te mi farei un bel corso di guida!....
..... ........
Ragazzi.. ma leggete cosa scrivo?Pezzi per moto... volevo una lista ideale dei vostri pezzi per moto che preferite.. non sapere come amministrare ed investire i soldi.. ogni tanto proprio non ci siamo, eh?
...in quello che hai inserito non manca niente e arrivi con una moto da 200cv......
...per quello il corso di guida!..... .....200 sono tanti da tenere...
....o sbaglio??....
Comment
-
cerchi in carbonio 8li ho visti son impressionanti)
Forcelle da 46
Telaio rifatto
Pinze radiali e dischi da 320
Pompa radiale
Tubi treccia
Airbox dinamico e filtro
forcellone in alluminio scatolato
Centralina power commander o simili
Lucidatura condotti
Cammes
Scarico completo
Pedane Walter Moto tipo works
parafanghi carbonio
Carene carbonio
.....
Non so se mi avanzerebbe qualcosa
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Io mi terrei la moto che ho e, probabilmente avanzando qualcosa per una cena, me ne andrei a fare unagiornata a Laguna Seca dove nessuno di noi andr? mai
P.S. se preferite va bene anche Philip Island, cos? tra mattino e pomeriggio potete fare un bagno sopra il reef australiano
Comment
X
Comment