Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh io aggiungerei carenatura e serbatoio in carbonio e qualche cosa al motore...ma proprio a voler far piovere sul bagnato
Ti aspettavo.. na.. niente carena i carbonio, tanto si verniciano e non senti il risparmio di peso.. il serba.. mh.. vediamo... sarei indeciso avendo quei soldi.. magari ne prenderei uno in alluminio da gara!
naaaaaa la carena deve essere in carb non per il peso ma per la bellezza e dovrebbe essere verniciata in modo da sfumare dalla trama del carbonio alla grafica
io fossi in te mi farei un bel corso di guida!....
......poi con quello che avanzi ti paghi i turni in pista per un anno!!.... ......
..... ........
Fossi in me?Fossi in te...
Ragazzi.. ma leggete cosa scrivo?Pezzi per moto... volevo una lista ideale dei vostri pezzi per moto che preferite.. non sapere come amministrare ed investire i soldi.. ogni tanto proprio non ci siamo, eh?
ma dallatua lista non manca praticamente niente! perforza che uno finisce OT....
cmq ci metterei anche una catena 520 e un paio di slick con termocoperte, tanto quando hai una moto del genere ? inutile tenere SC
io fossi in te mi farei un bel corso di guida!....
......poi con quello che avanzi ti paghi i turni in pista per un anno!!.... ......
..... ........
Fossi in me?Fossi in te...
Ragazzi.. ma leggete cosa scrivo?Pezzi per moto... volevo una lista ideale dei vostri pezzi per moto che preferite.. non sapere come amministrare ed investire i soldi.. ogni tanto proprio non ci siamo, eh?
...in quello che hai inserito non manca niente e arrivi con una moto da 200cv......
...per quello il corso di guida!..... .....200 sono tanti da tenere...
cerchi in carbonio 8li ho visti son impressionanti)
Forcelle da 46
Telaio rifatto
Pinze radiali e dischi da 320
Pompa radiale
Tubi treccia
Airbox dinamico e filtro
forcellone in alluminio scatolato
Centralina power commander o simili
Lucidatura condotti
Cammes
Scarico completo
Pedane Walter Moto tipo works
parafanghi carbonio
Carene carbonio
.....
Io mi terrei la moto che ho e, probabilmente avanzando qualcosa per una cena, me ne andrei a fare unagiornata a Laguna Seca dove nessuno di noi andr? mai
P.S. se preferite va bene anche Philip Island, cos? tra mattino e pomeriggio potete fare un bagno sopra il reef australiano
Comment