Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cani e gatti unitevi contro il mio vicino di casa [bastardo]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by psyki View Post
    Anche una coppia che abita difronte al mio negozio lo fa.Credo che chiamer? la protezione animali anche perch? sono due pazzi.
    Chiamali,non si pu? laciare un cucciolo fuori con questo tempo!
    Meglio che lo diano a una famiglia che lo ama e lo cura

    Esatto chiamali subito...... !!

    .... gli tolgano il cucciolo a sto stronzo !!

    ..... se lo tratta cos? nn lo merita, ed essendo cucciolo rischia pure la pelle !!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Denunciate quei bastardi!!!! Subito!!!!
      Gli animali non si devono maltrattare!!!!! Mai!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ? un assurdit?...magari poi x il periodo estivo lo lasciano lungo una strada.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          chiama la protezione animali

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ett69 View Post
            ciao

            per quanto riguarda il discorso degli animali domestici io penso questo :

            se si vogliono e si prendono bisogna poi prendersene cura, dedicare loro tempo, affetto, spazio ed anche un pochino assecondarli nel loro istinto animale
            (non dico di arrivare a mettergli il cappotto, le ciabatte ecc. come vedo fare in giro perch? poi si cade nell'opposto e l'animale ad essere "umanizzato" ne soffre, sempre)

            se non si hanno intenzione di fare le cose che ho detto meglio soprassedere e dedicarsi ad altro


            secondo me devi parlare con questi tuoi vicini e se poi fanno finta di non capire rivolgiti all'ENPA


            ettore
            ettore, purtroppo nn riesco ad avere un dialogo con queste persone....

            Originally posted by pam46 View Post
            un mio amico aveva lo stesso problema, all'inizio sono partite telefontate anonime, poi siccome non otteneva risultati e partito con ritorsioni sulla sua auto
            alla fine penso abbia capito.
            beh pam forse cosi ? un p? tropo...nn voglio proprio arrivare a questo...

            dunque oggi mi sono informato sul da farsi...stanotte mi procuro le prove, ci sono due associazioni da chiamare, l'enpa o la lida...mi hanno detto che forse la lida ? pi? "attiva" fisicamente sul campo mentre l'enpa ? un p? pi? una figura....in ogni caso li sentir? entrambe...se nn otterr? risultati rimane sempre l'ultima "spiaggia"...i vigili urbani del mio paese....la vigilessa capa ? spesso una gran rompibolle.......x? ? decisa come donna....sicuramente qualcosa far?....

            incredibile...ora nn lo sento ancora ma solo oggi a pranzo piangeva...piccino...

            nn ho neanche capito bene il perch?...nn lo maltrattano fisicamente ma probabilmente lo "vogliono educare" a stare fuori casa...si ma nn hanno una casa con giardino!! ? un'assurdit?.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              hai chiamato?


              ..io ho amato ungatto come fosse parte di me, non riuscirei mai a fare dle male ad un animale ( se non per difesa ).

              Comment


              • Font Size
                #22
                stasera mi danno il numero della lida....e poi dai de telefono......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io ho due cani, quando sono via nessuno dei due sta in casa, e nemmeno da cuccioli ci stavano. io gli lasciavo la porta della cantina aperta con dentro una cuccia. per il fatto che di notte piangono io ho risolto con un espediente alla fine stupido. di notte dormiva in cantina, io lo mettevo dentro e poi apettavo fuori dalla porta chiusa, come iniziava a piangere aprivo la porta e facevo due passi avanti, nonlo accarezzavo ne parlavo, come si calmava uscivo. facendo così un pò di volte si tranquillizza e dorme tranquillo perchè sa che non lo abbandoni, ma sei li.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marco84 View Post
                    io ho due cani, quando sono via nessuno dei due sta in casa, e nemmeno da cuccioli ci stavano. io gli lasciavo la porta della cantina aperta con dentro una cuccia. per il fatto che di notte piangono io ho risolto con un espediente alla fine stupido. di notte dormiva in cantina, io lo mettevo dentro e poi apettavo fuori dalla porta chiusa, come iniziava a piangere aprivo la porta e facevo due passi avanti, nonlo accarezzavo ne parlavo, come si calmava uscivo. facendo cos? un p? di volte si tranquillizza e dorme tranquillo perch? sa che non lo abbandoni, ma sei li.
                    tu sei un padrone che vuole bene ai suoi animali, lui invece dorme dalla parte opposta alla mia....e probabilmente se lo sente piangere...per quel poco che lo sente....se ne batte la ciolla....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by l'incosciente View Post
                      tu sei un padrone che vuole bene ai suoi animali, lui invece dorme dalla parte opposta alla mia....e probabilmente se lo sente piangere...per quel poco che lo sente....se ne batte la ciolla....
                      quello che volevo dire ? che non ? perch? lascia il cae fuori casa che necessariamente deve essere un bastardo. per me gli animali sono animali, con tutto il bene che gli posso volere, ma in casa ci sono solo i miei pesci che sono nell'acquario..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        COTTON THE KITTEN (RATE HIM HIGHLY I WANT TO SHARE MY TREASURE WITH THE WORLD)


                        http://youtube.com/watch?v=gD8yLILzU...elated&search=

                        Official video. 2006 One of the earliest viral videos on youtube to feature kitten's in boxes.Update: See the re-uploaded video in it's original quality her...


                        Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
                        Last edited by l'incosciente; 04-05-07, 18:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          mi raccomando facci sapere come va!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            asssolutamente!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X