Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su uffici sanitari in croazia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su uffici sanitari in croazia

sapete indicarmi per cortesia dove si trovano degli uffici sanitari in terra croata ?

perchè dovrei andare a convalidare il modulo E111 per le spese mediche,altrimenti esso non sarebbe valido in caso di bisogno,col conseguente e considerevole esborso di quattrini (toccatina... )
    Last edited by fajan 999s; 04-05-07, 10:13.

• Font Size

Viste le ultime uscite prendi precauzioni eh!!!!
    Last edited by jonny_rsv; 04-05-07, 10:15.

Comment

• Font Size
      pian col fajan detto così sembra che cado ogni volta...erano 2 anni che non toccavo asfalto

P.S. non spammare

Comment

• Font Size
        Ma nn basta farselo rilasciare dall' ASL italiana?
        Sicuro che è da convalidare???
        Io nn l'ho mai convalidato e mai mi hanno detto di farlo

Comment

• Font Size
          spiega bene che interessa pure a me

Comment

• Font Size
            poi il modello E111 non è stato soppiantato dalla nuova tessera sanitaria, c'è poco da convalidare credo... però spiega visto che sembra che ti sei trovato dentro il caso...

tratto da http://www.agenziaentrate.gov.it/

La Tessera contiene, oltre ai dati anagrafici e assistenziali, anche il codice fiscale sia su banda magnetica che in formato a barre (bar-code), è valida sull’intero territorio nazionale e permette di ottenere servizi sanitari anche nei paesi dell’Unione Europea, in sostituzione del modello cartaceo E111.

Comment

• Font Size
              ci sono andato poco fa,a me l'impiegata ha detto così e prima sta storia non l' avevo mai sentita...

Comment

• Font Size
                ZED RED...la croazia non credo ne faccia parte

Comment

• Font Size
                  fajan a meno che nn siano cambiate le cose nn c'è da validare niente... l'anno scorso io ho fatto l'E111.. anzi è vero che non è più l'E111 ma è semplicmente il modulo x la validità della copertura sanitaria all'estero... quando sono caduto e mi han portato in ospedale, andrears250 mi ha portato il modulo li ed è bastato quello... nn ho pagato niente e non c'era da validare niente almeno l'anno scorso!

Comment

• Font Size
                    ora ho domandato anche a mia mamma se le avevano mai detto sta storia,visto che ho sempre delegato lei per la faccenda e mi ha risposto di si ma a me non l'ha mai detto

NICOSS...se è così,vista la tua non piacevole esperienza,è meglio

Comment

• Font Size
                      quindi ? bisogna solo andare all' ASL a fare il modulo x la validità della copertura sanitaria all'estero?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bepper6 View Post
                        quindi ? bisogna solo andare all' ASL a fare il modulo x la validit? della copertura sanitaria all'estero?

esatto.....e non serve convalidare nulla in croazia

Comment

• Font Size
                          intanto si,poi vediamo se qualcun'altro conferma quanto detto da me,altrimenti vale il discorso di NICOSS

Comment

• Font Size
                            se lo dice anche BOBO allora

Comment

• Font Size
                              grazie mille delle info a tutti me lo fanno al momento all ASL giusto?

Comment

X
                              Working...
                              X