Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giocare in borsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    guida pure lei un 950 sm?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Esusino View Post
      guida pure lei un 950 sm?
      no lei f? cross se qualcuno glielo presta

      Comment


      • Font Size
        #18
        ok presenta

        Comment


        • Font Size
          #19
          c'e' gente che guadagna ma sta sempre li, fissato su quei monitor, sono allucinanti, investono belle sommette e sono sempre a controllare salite o diminuizioni del titolo comprato....

          nel bene guadagni tanto, nel male perdi tutto, un mio amico ha perso 40.000 euro, ne aveva investiti 50.000 e' rimasto con 10.000

          o in banca conosci qualcuno che e' del settore e te le gestisce lui come le sue, e ti devi fidare ciecamente, oppure lascia perde che nn vale la pena il giochetto per noi poveracci

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bratz View Post
            no lei f? cross se qualcuno glielo presta
            pronti eccomi

            Comment


            • Font Size
              #21
              via te che vuoi c ero io

              Comment


              • Font Size
                #22
                con le moto da cross ti ci seppellisco quindi o me ne compri una o la abbordo io ;D

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  pussa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Se vuoi fare trading discrezionale devi studiare (parecchio) e trovarti un metodo oppure impararne uno da qualcuno oppure se non ti vuoi impegnare piu' di tanto ti devi affidare a qualche trading system

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Avevo messo un post ieri.....e cmq Esusino...siccome lavori in banca...a me quelli della banca mi irritano perche non capisco niente di borsa, mi hanno buttato via dei soldi...e da allora ho deciso da fare da solo.....e sono molto soddisfatto...non c'è bisogno di stare delle ore sul monitor..io stesso non faccio molte operazione da gennaio ho già fatto un 10% e con questo mi sono pagato le uscite in pista e varie spese.....

                      Cmq c'è un sito che si può giocare per finta....e non c'è bisogno di avere tanti soldi...anche con 1000 euro può investire...e con molta pazienza i risultati vengono...ma prima bisogna capire tante cose e leggere qualche libro

                      e se volete andare alla fiera.....su questo link c'è http://www.italiantradingforum.com/c...si&idfrom=tlvt

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        pure io i soldi in una banca italiana nn li metterei senza offesa

                        io lavoro in sfizzera
                        Last edited by Esusino; 04-05-07, 08:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Esusino View Post
                          pure io i soldi in una banca italiana nn li metterei senza offesa

                          io lavoro in sfizzera
                          ...LO SAPPIAMO.....in sfizzera coi buchi fate solo il fomraggio.....L'ITALIA INVECE FA BUCHI DA TUTTE LE PARTI

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            beh i buchi non sono sempre malaccio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Esusino View Post
                              beh i buchi non sono sempre malaccio
                              ....dipende....


                              CMQ tornando IT....

                              ....SE VUOI FARE T.O.L.....studiaci su e fai un po di simulazioni senza metterci i soldi.....IO CON I CW ho fatto delle discrete somme.....per? se per caso ti salta la connessione nel momento sbagliato o non ti puoi connettere....RISCHI TANTO TANTO

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                se vuoi guadagnare velocissimamente fai trading sui mercati monetari ma okkio che s perde altrettanto velocemente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X