Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno pratica KRAV MAGA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno pratica KRAV MAGA?

Krav Maga, Scuola Italiana Krav Maga, SIKM, Marco Buschini,

Il Krav Maga ? la quinta essenza della tattica per l'autodifesa, il combattimento corpo a corpo e la protezione di terza persona, insegna ad affrontare i reali pericoli della strada, e con un' intelligente ed immediata valutazione della pericolosit? dell'aggressione e delle circostanze, anche ambientali in cui ci si trova, si impara a scegliere l'azione pi? opportuna da utilizzare per salvaguardare la propria incolumit?.

che ne pensate? ? utile? divertente?

• Font Size
    bho........non c'e' un filmato o un video?

Comment

• Font Size
      su youtube è pieno...........

mi ispira assai fare qualcosa di "immediatamente utile"...

Comment

• Font Size
        ne linko uno
        Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
          il krav maga ? ok, concetto simile al kali che cmq continuo a preferire.

Comment

• Font Size
            spiega spiega

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              spiega spiega

? difficile spiegare, il krav lo conosco a grandi linee, il kali l'ho praticato per diversi anni ? un'arte marziale filippina che deriva un p? da tutto, persino dalla scherma occidentale, ? rivolta al combattimento, ? famosa per i bastoni corti ma solo perch? ai filippini fu vietato usare armi per molto tempo.
              metodo molto diretto senza fronzoli.

Comment

• Font Size
                [youtube]hJ1h0uVAGjg&mode=related&search=[/youtube]
                tipo questo?

Comment

• Font Size
                  esattamente

Comment

• Font Size
                    la pistola giela so levare anche io così solo ke poi gli spezzo il braccio

Comment

• Font Size
                      beh a vedere i video dimostrativi tutti sanno far tutto.. bisogna imparare le giuste tecniche ma PIU CHE ALTRO aver le palle per farlo.. in ogni caso sono tecniche difensive anche se possono far male (un calcio nelle palle non credo piaccia a nessuno..)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        beh a vedere i video dimostrativi tutti sanno far tutto.. bisogna imparare le giuste tecniche ma PIU CHE ALTRO aver le palle per farlo.. in ogni caso sono tecniche difensive anche se possono far male (un calcio nelle palle non credo piaccia a nessuno..)
                        Visto cosi' sembra molto buona come tecnica poi bisogna vedere quando ci si trova in una situazione limite se si riesce a mantenere la lucidita' ed il sangue freddo x metterla in pratica

Comment

X
                        Working...
                        X