Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
presente, anche il 2-3 dicembre....
se devo mettere le canzoni che mi piaciono finiamo domani mattina.
una su tutte 2 minuts to migdt ningt (scusate l'inglese ma parlo in dialeto e uso l'itaglione come lingua estera )
me li ha fatti appezzare la mia attuale morosa, prima li ascoltavo ma come ascolto molti altri gruppi, nulla di che
presente, anche il 2-3 dicembre....
se devo mettere le canzoni che mi piaciono finiamo domani mattina.
una su tutte 2 minuts to migdt ningt (scusate l'inglese ma parlo in dialeto e uso l'itaglione come lingua estera )
me li ha fatti appezzare la mia attuale morosa, prima li ascoltavo ma come ascolto molti altri gruppi, nulla di che
se devo scegliere quelle che preferisco, in ordine sparso:
2 minutes to midnigt
iron maiden
sanctuary
run to the hills
the nunber the best
be quik or be dead
coem sempre scusate l'inglese poco corretto
gli iron maiden mi sono cominciati a piacere quando ho cominciato a suonare, prima non mi dicevano granch?...
ora per? gli adoro, gli ho visti il 2 dicembre a milano e dal vivo sono spettacolari...
le mie canzoni preferite sono:
the evil that men do
phantom of the opera
infinite dreams
mentre l'album che pi? mi piace...bh?, sono indeciso tra the number of the beast e powerslave
Comment