Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto x Codice della strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto x Codice della strada

Ciao...
    mi servono info in merito ad una contravvenzione di un amico...
    in pratica gli hanno ritirato il libretto e 300 e ortti euro di multa, perch? non aveva il Dbkiller, i pareri che ho sentito sono un contrastanti alcuni dicono che la legge ? stata modificata e che l'asportazione del Dbkiller equivale a scarico deteriorato e quindi solo multa in denaro e niente ritiro libretto... altri invece che gli articoli che le forze dell'ordine possono utilizzare sono due e a discrezione dell'agente possono scegliere...
    Qualcuno sa qualche cosa????

• Font Size
    Originally posted by madmax View Post
    Ciao...
    mi servono info in merito ad una contravvenzione di un amico...
    in pratica gli hanno ritirato il libretto e 300 e ortti euro di multa, perchè non aveva il Dbkiller, i pareri che ho sentito sono un contrastanti alcuni dicono che la legge è stata modificata e che l'asportazione del Dbkiller equivale a scarico deteriorato e quindi solo multa in denaro e niente ritiro libretto... altri invece che gli articoli che le forze dell'ordine possono utilizzare sono due e a discrezione dell'agente possono scegliere...
    Qualcuno sa qualche cosa????
    prova spulciare un pò nel sito della polizia

anche se mi sa la rimozione del dbkiller implichi modifica bella e buona...
    Last edited by Kayrez; 03-05-07, 17:06.

Comment

• Font Size
      guarda mi sa tanto che il codice della strada venga applicato in base all'umore dell'agente che ti fa il verbale... sapevo anche io che l'asportazione del Dbkiller implicava modifica ecc...
      Qualcuno mi dice che da poco è stato aggiornato il CDS e il rimuovere il Dbkiller rientra nello stesso articolo che ti fanno per scarico deteriorato ecc...
      boh...

Comment

• Font Size
        guarda mi sa tanto che il codice della strada venga applicato in base all'umore dell'agente che ti fa il verbale... sapevo anche io che l'asportazione del Dbkiller implicava modifica ecc...
        Qualcuno mi dice che da poco ? stato aggiornato il CDS e il rimuovere il Dbkiller rientra nello stesso articolo che ti fanno per scarico deteriorato ecc...
        boh...
        credo si parli di vera e propria manomissione, piu che deterioramento....

Comment

• Font Size
          moooolto dipende dall'agente che incontri!!!!! poi la legge è legge!!!!!!

Comment

• Font Size
            Hanno applicato tutto giustamente, se senza Db killer ti danno solo la multa da 70-80 euro vuol dire che l'agente non ha voluto infierire...

Anche perche adesso si stanno aggiornando alla grande e non riesci pi? a farli fessi come un tempo, anzi ? meglio non controbattere piu di tanto perche molte volte chiudono piu di un occhio senza fartelo capire...

Comment

• Font Size
              bisogna sempre assecondarli se si sà di essere nel torto

Comment

• Font Size
                Originally posted by teosanvi View Post
                bisogna sempre assecondarli se si s? di essere nel torto
                quoto.... mi hanno graziato 1 volta... e unica che mi hanno fermato

Comment

• Font Size
                  Ok... era appunto quello il punto se è a discrezione dell'agente che ti ferma il ritiro del libretto o meno... quindi x legge se togli il Dbkiller c'è il ritiro se poi chi ti ferma usa un articolo che non prevede il ritiro è perchè ha chiuso un occhio...

Comment

• Font Size
                    Ok... era appunto quello il punto se ? a discrezione dell'agente che ti ferma il ritiro del libretto o meno... quindi x legge se togli il Dbkiller c'? il ritiro se poi chi ti ferma usa un articolo che non prevede il ritiro ? perch? ha chiuso un occhio...
                    anche 2

Comment

• Font Size
                      se ti danno manomissione dello scarico la multa che gli hanno fatto e' giusta, purtroppo la legge prevede quello e quello applicano, se trovi magari una persona ragionevole, non lo sceriffo della situazione, MA UNO CHE SA DA DOVE VANGONO I SOLDI, ti da l'articolo riguardante lo scarico mal funzionante o rumoroso

qui ci sono solo due possibilita' 50% e 50%

50% di trovare il poncherello della situazione
                      50% di trovare una persona ragionevole

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CBREVO View Post
                        Hanno applicato tutto giustamente, se senza Db killer ti danno solo la multa da 70-80 euro vuol dire che l'agente non ha voluto infierire...

Anche perche adesso si stanno aggiornando alla grande e non riesci pi? a farli fessi come un tempo, anzi ? meglio non controbattere piu di tanto perche molte volte chiudono piu di un occhio senza fartelo capire...
                        Quoto alla grande... io ho rimesso terminale e specchi originali... tanto ? bella lo stesso!

Comment

• Font Size
                          ogni agente interpreta e applica le leggi che gli fanno comodo... come i giudici..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teosanvi View Post
                            bisogna sempre assecondarli se si s? di essere nel torto
                            Quoto, sono andato in giro un mese con un fanale anteriore fulminato sulla mia Y e sono stato fermato 3 volte, poi mi sono stufato di dire sempre che on me ne ero accorto e l'ho sostituito.

Comment

• Font Size
                              A me risulta che togliere il dbkiller è manomissione, quindi il "trattamento" effettuato è quello giusto.

Quando fanno trattamenti migliori o applicano altri articoli... è per farci un piacere!!!

Comment

X
                              Working...
                              X