Avrei un problemino, sto per vendere la mia moto e domani viene a vederla uno che viene dalla Croazia e sembra molto interessato, ora la domanda e questa, ma posso vendere la moto a un non residente in Italia? con la targa come la mettiamo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info passaggio di proprietà
Collapse
X
-
bhe credo che il passaggio di proprietà si possa fare comunque anche se non è residente in italia ma penso che la croazia faccia parte delle comunità europea. non credo che ci siano problemi.
-
-
Sinceramente non so se il termine giusto ? radiare, so per certo che c'? la rottamazione della targa, non so se poi la moto risulti radiata o rottamata o altro...
Cmq penso proprio di si, sia libretto che certificato di propriet? devi riconsegnarli e loro ti danno il foglio di rottamazione se non sbaglio...
Comment
-
Per reimmatricolarle nei paesi esteri devono cmq esser state rottamate nei paesi in cui hanno avuto la prima immatricolazione...
Se tu rubi una moto in Italia non ? che se vai in Francia te la immatricolano senza voler sapere niente, devi avere i documenti che certificano se vuoi una nuova immatricolazione...
Comment
X
Comment