Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info passaggio di proprietà

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info passaggio di proprietà

Avrei un problemino, sto per vendere la mia moto e domani viene a vederla uno che viene dalla Croazia e sembra molto interessato, ora la domanda e questa, ma posso vendere la moto a un non residente in Italia? con la targa come la mettiamo?

• Font Size
    bhe credo che il passaggio di proprietà si possa fare comunque anche se non è residente in italia ma penso che la croazia faccia parte delle comunità europea. non credo che ci siano problemi.

Comment

• Font Size
      e si e gira con le targhe italiane, mi sembra poco probabile.

Comment

• Font Size
        Deve rottamare la targa prima di portarla in Croazia, poi si rimmatricol? nel nuovo stato!

Comment

• Font Size
          quindi devo farla radiare???? e poi gli e la do senza targa
          avevo pensato anche io a una cosa del genere

Comment

• Font Size
            Yes, cmq fatti dare prima i soldi e poi al max vai con lui per i documenti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by CBREVO View Post
              Yes, cmq fatti dare prima i soldi e poi al max vai con lui per i documenti...
              ok grazie per il consiglio,
              un ultima cosa ma quando si radia la moto si deve riconsegnare il libretto e certificato di propriet?

Comment

• Font Size
                Sinceramente non so se il termine giusto ? radiare, so per certo che c'? la rottamazione della targa, non so se poi la moto risulti radiata o rottamata o altro...

Cmq penso proprio di si, sia libretto che certificato di propriet? devi riconsegnarli e loro ti danno il foglio di rottamazione se non sbaglio...

Comment

• Font Size
                  Ma una riflessione ma facendo cosi non e che rubano in italia le moto, le portano nei paesi magari dell'est e dicono che sono di esportazione e le fanno reimmatricolare?

Comment

• Font Size
                    Per reimmatricolarle nei paesi esteri devono cmq esser state rottamate nei paesi in cui hanno avuto la prima immatricolazione...

Se tu rubi una moto in Italia non ? che se vai in Francia te la immatricolano senza voler sapere niente, devi avere i documenti che certificano se vuoi una nuova immatricolazione...

Comment

X
                    Working...
                    X