Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Contro il mio interesse rispondo in un topic solo anziche' 3
Originally posted by Spammoncina
spione!!
e rispondi anche tu... ti piace fare shopping ?
In realta' la cosa non mi dispiace ... il tempo tiranno pero' me lo vieta il piu' delle volte ...
Devo dire pero' che il sorriso in una fanciulla metre fa shopping e' impagabile ed e' per questo motivo che accompagno volentieri una ragazza in tale "avventura" (perche' di questo si tratta )
Ricordo con uan mia ex ... si passava il pomeriggio ... Magari all'inizio vedeva un vestitino che el piaceva ... girava tutto il pome e poi tornava dell'idea sul primo e si decideva ... tornavamo nel negozio e NON C'ERA PIU !!!!!!!!!!
Mi toccava comprarle chili di gelato al cioccolato per rincuorarla
(la cosa e' ovviamente enfatizzata ma grandi linee era cosi davvero )
secondo me...fare shopping é stupendo!!!!!!!!!!!!!
Nessuno ha mai anche solo lontanamente avuto un dubbio su questo
Ma è più forte di me io sono attrattissimo dalla BELLA roba, nel senso se mi portano a fare shopping dove vendono le felpe con le stelle (quelle che vanno tanto di moda ora) mi viene il vomito solo al pensiero.... Se invece mi portano dove c'è Prada La Martina Alessandrini Armani etc allora non capisco più nulla e devo trattenermi!!!!!
Minkia per fortuna non ho molto tempo per fare ste cose!!!!
io quando entro in un negozio so già cosa voglio prendere, quindi non ci resto più di 5 minuti, a meno che qualcuno decide di torturami venendo con me e comincia a guardare qualsiasi cosa.
l'ultimo sabato pomeriggio a monza mia cugina si è piazzata in un negozio d'abbigliamento e ne siamo uscite dopo 2 ore e mezzo. ha comprato una decina di vestitini, 3 pantaloni, una dozzina di maglie, due giacche, cinture, occhiali, bracciali... insomma ha svuotato il negozio!
l'ultimo sabato pomeriggio a monza mia cugina si ? piazzata in un negozio d'abbigliamento e ne siamo uscite dopo 2 ore e mezzo. ha comprato una decina di vestitini, 3 pantaloni, una dozzina di maglie, due giacche, cinture, occhiali, bracciali... insomma ha svuotato il negozio!
e magari tiha detto " Cugina paghi tu ? " Al che ti sei sentita mancare ?
Comment