Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dunque...
Per fare shopping devo essere in giornata buona...
Cmq ci sono delle vetrine e negozi che non posso fare a meno di guardare.. tra questi in assoluto FootLocker e i negozi di intimo...
Poi ci mettiamo a subito in scia tutto ci? che ha a che fare con le moto...dagli accessori all'abbigliamento ....
Quoto tutto tutto tutto...tranne il guardare i negozi di intimo...
A me dipende dall'umore.Se sono in vena guardo di tutto e ci impiego veramente poco a provare e comprare.Se c'? scazzo,dopo 2 minuti che guardo mi ? passata gi? la voglia.In genere,cerco di comprare durante la settimana e magari quando ho tempo di girare intanto che son fuori per lavoro.Durante il week,mi basta vedere il bordello che c'? per negozi che mi passa subito la voglia.
Il problema ? che spesso faccio shopping per la moto e per i miei hobby e quindi partono un bel p? di soldini.Un mesetto fa che avevo bisogno di tirarmi su,ho fatto shopping...solo che mi sono comprato una chitarra da 250 euro!!!! non potevo buttarmi su una maglietta????
Invece quando si tratta di star dietro alla mia ragazza,non ho problemi...anzi,mi piace seguirla e dargli consigli...anche quando ci impiega 3 ore a scegliere qualcosa....
Comment