Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo shopping ...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Contro il mio interesse rispondo in un topic solo anziche' 3
Originally posted by Spammoncinaspione!!
Originally posted by Spammoncinae rispondi anche tu... ti piace fare shopping ?
Devo dire pero' che il sorriso in una fanciulla metre fa shopping e' impagabile ed e' per questo motivo che accompagno volentieri una ragazza in tale "avventura" (perche' di questo si tratta )
Ricordo con uan mia ex ... si passava il pomeriggio ... Magari all'inizio vedeva un vestitino che el piaceva ... girava tutto il pome e poi tornava dell'idea sul primo e si decideva ... tornavamo nel negozio e NON C'ERA PIU !!!!!!!!!!
Mi toccava comprarle chili di gelato al cioccolato per rincuorarla
(la cosa e' ovviamente enfatizzata ma grandi linee era cosi davvero )
Originally posted by Spammoncinasecondo me...fare shopping é stupendo!!!!!!!!!!!!!Last edited by Lele-R1-Crash; 03-05-07, 13:35.
Comment
-
Se c'avessi il grano mi piacerebbe un sacco!!!!
Diciamo pure che io sono una fig@ mancata.....
Ma è più forte di me io sono attrattissimo dalla BELLA roba, nel senso se mi portano a fare shopping dove vendono le felpe con le stelle (quelle che vanno tanto di moda ora) mi viene il vomito solo al pensiero.... Se invece mi portano dove c'è Prada La Martina Alessandrini Armani etc allora non capisco più nulla e devo trattenermi!!!!!
Minkia per fortuna non ho molto tempo per fare ste cose!!!!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
a me da noia
io quando entro in un negozio so già cosa voglio prendere, quindi non ci resto più di 5 minuti, a meno che qualcuno decide di torturami venendo con me e comincia a guardare qualsiasi cosa.
l'ultimo sabato pomeriggio a monza mia cugina si è piazzata in un negozio d'abbigliamento e ne siamo uscite dopo 2 ore e mezzo. ha comprato una decina di vestitini, 3 pantaloni, una dozzina di maglie, due giacche, cinture, occhiali, bracciali... insomma ha svuotato il negozio!
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Postl'ultimo sabato pomeriggio a monza mia cugina si ? piazzata in un negozio d'abbigliamento e ne siamo uscite dopo 2 ore e mezzo. ha comprato una decina di vestitini, 3 pantaloni, una dozzina di maglie, due giacche, cinture, occhiali, bracciali... insomma ha svuotato il negozio!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo son velocissimo, quasi pi? di quanto spammo... chiedete a kikka!!!!
do uno sguardo ai modelli e mi provo solo quello che mi piace piu degli altri, idem per le magliette....
in dieci minuti compro 100 cose, altre persone in 60 minuti si provano il mondo e poi nn sanno piu che caxxo dovevan prendere, e li sbotto
pensa che litigo pure per il camerino se uno/una non si muove
Comment
X
Comment