Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esame di kickboxing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Esame di kickboxing

Ciao a tutti, ieri ho sostenuto l'esame di kickboxing pi? importante. Ora finalmente sono:

CINTURA NERA

Volevo condividere con voi amicici, questo momento di gioia e soddisfazione; sono passati molti anni da quando pratico questo sport e finalmente, dopo litri di sudore versato, fatica e impegno, il risultato importante ? arrivato
    Ho letto che sul forum ci sono molti altri atleti, di diverse discipline anche, che praticano da diversi anni...se vi va di raccontare anche le vostre esperienze io sono interessato.

• Font Size
    accidenti meglio che ti stò lontano...io sono solo cintura gialla di judo
    Complimenti per il traguardo raggiunto

Comment

• Font Size
      era ora, cosi quando ti picchio farai un po piu di resistenza

complimenti

Comment

• Font Size
        complimenti , deve essere una grande soddisfazione raggiungere la cintura nera

Comment

• Font Size
          Originally posted by FUOCO View Post
          Ciao a tutti, ieri ho sostenuto l'esame di kickboxing pi? importante. Ora finalmente sono:

CINTURA NERA

Volevo condividere con voi amicici, questo momento di gioia e soddisfazione; sono passati molti anni da quando pratico questo sport e finalmente, dopo litri di sudore versato, fatica e impegno, il risultato importante ? arrivato
          Ho letto che sul forum ci sono molti altri atleti, di diverse discipline anche, che praticano da diversi anni...se vi va di raccontare anche le vostre esperienze io sono interessato.
          Bravo Fuoco.... anche io sto facendo kickboxing, per? l'ho gi? detto all'istruttore, non voglio fare le cinture, ci sono gi? passato per il karate e quindi ne ho piene le palle la kick ? bella per? preferivo la thai anche se ci si faceva un po male avvolte....

Ciazux

Comment

• Font Size
            complimentissimi,
            io fra un paio di settimane avrò quello di cintura arancione e sto sgobbando come un matto...

Ci vediamo ai prossimi campionati

Comment

• Font Size
              COMPLIMENTI.....se c'? da far rissa ti chiamiamo

Comment

• Font Size
                complimenti a quanto ne sò è dura averla

Comment

• Font Size
                  bravo, complimenti!!!. Io invece ieri sera, durante lo sparring , ho tirato un calcio indefinito (un incrocio tra un low/middle/high kick) e con il dorso del piede ho centrato in pieno il gomito, un dolore , son qui ancora che zoppico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Roby72 View Post
                    bravo, complimenti!!!. Io invece ieri sera, durante lo sparring , ho tirato un calcio indefinito (un incrocio tra un low/middle/high kick) e con il dorso del piede ho centrato in pieno il gomito, un dolore , son qui ancora che zoppico

vai a capire poi se il tipo lo ha messo apposta il gomito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by axeleon View Post

vai a capire poi se il tipo lo ha messo apposta il gomito
                      sicuro come l'oro, proteggeva il fegato

Comment

• Font Size
                        ciao

bravo FUOCO

complimenti per il prestigioso risultato

io ho praticato per molti anni il kendo e mi ? servito molto un po' a tutti i livelli specie a livello di disciplina interiore e mentale

purtroppo ho smesso da alcuni anni e quell'ambiente mi manca

tu non mollare e tira diritto, mi raccomando

ettore

Comment

• Font Size
                          aaaa...kickbxe..finchè non mi sono rotto il piede...ero un tipo tosto....

Comment

• Font Size
                            COMPLIMENTI!!!

Cintura Marrone di Judo...la nera non l'ho presa per meriti per un soffio...fatto stà che non l'ho presa....onore a chi mi ha battutto nella finale dell'italiano....però è anni che non pratico!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Roby72 View Post
                              protezioni sempre, sempre !

Comment

X
                              Working...
                              X