Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq babb?... fine luglio e anche prima settimana di agosto zante ? una colonia inglese... meglio dalla seconda di agosto... in ogni caso visto che vai con la tua lei nn penso che questo abbia importanza... altra cosa... dato ce siete una coppia...se andate a fare la vacanza al relax nn optare per laganas... troppo caotica e al mare a laganas ci vai un giorno e nn ci torni pi?... in altri luoghi tipo ker? che ? sulla punta della baia di laganas c'? un mare fantastico e vai a risparmiare... poi ovviamente da li giri come vuoi... l'isola tra l'altro ? davvero piccola
per il fatto che ci sono molti inglesi a me non importa perch? vado con la ragazza, a meno che questi inglesi non diventino molesti eehhe
cmq visto che ? difficile trovare appartamenti di PRIVATI con piscina e servizi vari... ti conviene cercare residence come quello in cui siam stati noi con gli amici...
quindi dici di prenotare da qui? per? spendo il doppio cos?
ma mi spieghi come funziona? cio? io scendo al porto e ci sono le persone con i cartelli ROOMS che fittano appartamenti privati, ok
ma se io scendo dal porto e vado direttamente in macchina a questo village in dove siete stati voi, riesco a trovare una camera risparmiando o vado a pagare anche di + rispetto al prenotare da qui tramite lastminute.it?
quindi dici di prenotare da qui? per? spendo il doppio cos?
ma mi spieghi come funziona? cio? io scendo al porto e ci sono le persone con i cartelli ROOMS che fittano appartamenti privati, ok
ma se io scendo dal porto e vado direttamente in macchina a questo village in dove siete stati voi, riesco a trovare una camera risparmiando o vado a pagare anche di + rispetto al prenotare da qui tramite lastminute.it?
secondo me ti conviene... perch? cmq nei residence corri pur sempre il rischio di nn trovare posto... ovvio per? che se la trovi libera la camera loro pur di piazzarla ti fanno risparmiare un pochino...
secondo me ti conviene... perch? cmq nei residence corri pur sempre il rischio di nn trovare posto... ovvio per? che se la trovi libera la camera loro pur di piazzarla ti fanno risparmiare un pochino...
in effetti hai ragione, conviene prenotare
nelle stanze di questo village in, c'? anche un cucinino per prepararsi eventualmente uno spaghetto di emergenza?
certo!! noi nn abbiam cenato fuori nemmeno una sera!! preparavamo sempre noi...
ehehehe alla grande!
per? io ho intenzione di girare anche qualche localino caratteristico per provare i piatti tipici, mi hanno detto che si paga poco
ehehehe alla grande!
per? io ho intenzione di girare anche qualche localino caratteristico per provare i piatti tipici, mi hanno detto che si paga poco
si...si paga abb poco...cmq noi abbiamo preferito sempre cenare in stanza...a pranzo invece andavamo fuori...
anche io ci volevo andare ma ? troppo piccola! io non voglio vedere sempre gli stessi posti, voglio girarmi molte spiagge per cui zante ? migliore perch? ? + grande
Benny dicono che alcune isole Greche siano richiamo per recchioni... confermi?!...
Scherzo... dicono di Mikonos ma non sò perchè non ci son mai stato...
Comunque comincia ad attirarmi, anche se non sò quanto costa la Grecia...
la grecia non costa molto, soprattutto le isole ioniche mi hanno detto. le cicladi sono + costose
e poi è vero che in alcune zone c'è un'elevata concentrazione di personaggi che hai detto tu
però se ci vai con la donna non dovrebbe essere un problema
la grecia non costa molto, soprattutto le isole ioniche mi hanno detto. le cicladi sono + costose
e poi ? vero che in alcune zone c'? un'elevata concentrazione di personaggi che hai detto tu
per? se ci vai con la donna non dovrebbe essere un problema
Comment