Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OGGI A MONZA...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Re: OGGI A MONZA...

    Originally posted by togavolantemadove(?)
    Giornata epica....

    Ho trascorso tutto il tempo con DESMO!
    Di box in box a distribuire(ed immortalare)il simbolo DDG

    Originali le foto....per visionare le immagini esclusivissime dovrete attendere il rientro di Ric...

    Altro incontro autorevole quello con Mat Calestani(che gi? conoscevo virtualmente)....si ? discusso anche del gazebo DDG....vero mat???

    Nonostante i postumi da collasso da calore (ma che caldo oggi!!!!), ? stata una giornata OK...

    Grazie a Ric per la sua dolcezza e a Mat per la sua disponibilit?....

    Ciao! c'eravamo anche io e davide alla variante due con Beng beng ... (o Bang bang???) cmq. ... caldissomo e bellissima gara ... tutte!!! mi ? piaciuto molto per? ora non sto bene ... mi sa che ho preso un colpo di calore ... bisogna che la prossima volta mi preparai meglio!

    Comment


    • Font Size
      #32
      ragazzi, mi sa che ci vuole un corso Kiron su come proteggersi dai colpi di sole...

      ...e siamo solo all'inizio dell'estate!!

      Allora tutti allo Yamaha Day di Misano per conoscersi nello stand DDG...

      ...qualcosa mi dice che Toga non passer? inosservata neanche stavolta

      Comment


      • Font Size
        #33
        Re: OGGI A MONZA...

        Originally posted by LG125
        Originally posted by togavolantemadove(?)
        Giornata epica....

        Ho trascorso tutto il tempo con DESMO!
        Di box in box a distribuire(ed immortalare)il simbolo DDG

        Originali le foto....per visionare le immagini esclusivissime dovrete attendere il rientro di Ric...

        Altro incontro autorevole quello con Mat Calestani(che gi? conoscevo virtualmente)....si ? discusso anche del gazebo DDG....vero mat???

        Nonostante i postumi da collasso da calore (ma che caldo oggi!!!!), ? stata una giornata OK...

        Grazie a Ric per la sua dolcezza e a Mat per la sua disponibilit?....

        Ciao! c'eravamo anche io e davide alla variante due con Beng beng ... (o Bang bang???) cmq. ... caldissomo e bellissima gara ... tutte!!! mi ? piaciuto molto per? ora non sto bene ... mi sa che ho preso un colpo di calore ... bisogna che la prossima volta mi preparai meglio!
        Lauri....il mio topic ? dello scorso venerd? ....hai toppato giorno!! :mrgreen:.....colpo di calore...gi?....gi?....

        Ma ti pare che, se fossi stata a qualche metro da voi, non sarei venuta a darvi un saluto???

        Comment

        X
        Working...
        X