Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mentana Ieri .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mach 1 View Post
    Bhe...se paghiamo quasi il 50% di quello che ricaviamo in tasse ci sar? un motivo,no?!

Quelle sono solo le tasse dirette.
    Poi c'? la tassazione indiretta (IVA, benzina, salute, scuola, ICI, canoneRAI, bollo, ecc. ecc.)

Se contiamo TUTTE le tasse che paghiamo, hanno calcolato che da gennaio ad agosto lavori gratis e solo da settembre guadagni il tuo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Quelle sono solo le tasse dirette.
      Poi c'? la tassazione indiretta (IVA, benzina, salute, scuola, ICI, canoneRAI, bollo, ecc. ecc.)

Se contiamo TUTTE le tasse che paghiamo, hanno calcolato che da gennaio ad agosto lavori gratis e solo da settembre guadagni il tuo.
      CHE RIMEDIO SI PUO' ATTUARE???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rijeka77 View Post
        da vomitare...ed io che lavoro 12 ore al giorno e devo ridare allo stato la met? di quel che mi sudo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rijeka77 View Post
          da vomitare...ed io che lavoro 12 ore al giorno e devo ridare allo stato la met? di quel che mi sudo
          avete sentito prodi oggi in tv sul commento degli imprenditori .. "il loro compito ? di lavorare ... ci mancherebbe solo che gli imprenditori affondino litalia .. devono pensare di + a alvorare e meno a protestare .. "
          avrei voluto essere li di persona..

Comment

• Font Size
            Cosa pagherei ad avere qualche nostro politico 5 minuti solo per me!
            Gli darei tante di quelle legnate che poi deve mangiare semolino per un anno!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              MA NESSUNO SI E' ANCORA MESSO DI PUNTIGLIO PER FAR SMETTERE TUTTO CIO'????????????

tutti ne parlano, tutti sanno che ? vero ma nessuno argina questo fenomeno....ma perch?????
              la Lega la soluzione l'ha proposta in tutte le salse almeno da quando ho diritto di voto (quindi dal 93) peccato che siamo considerati razzisti e secessionisti.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                la Lega la soluzione l'ha proposta in tutte le salse almeno da quando ho diritto di voto (quindi dal 93) peccato che siamo considerati razzisti e secessionisti.....
                la lega amico mio e' stata la prima ad aver votato,contro alla riduzione delle loro pensioni non ti far fregare si sguazzano pure loro e bene

Comment

• Font Size
                  VEDO il solito post sterile sugli zingari, e allora mi riviene in mente questo post, guardiamo prima hai ladrilegalizzati che abbiamo gia' dentro casa

Comment

• Font Size
                    E' 'na vergogna...

Comment

X
                    Working...
                    X