Belin spettacolo !!Mentana ieri non riusciva a parlare a matrix....2 giornalisti presentavano il loro libro dove elencavano le spese della nostra classe politica!!bhe ancora stamattina mi girano i coglioni!!400000 eu la bolletta dell acqua al quirinale!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mentana Ieri .....
Collapse
X
-
Originally posted by the_one View PostBelin spettacolo !!Mentana ieri non riusciva a parlare a matrix....2 giornalisti presentavano il loro libro dove elencavano le spese della nostra classe politica!!bhe ancora stamattina mi girano i coglioni!!400000 eu la bolletta dell acqua al quirinale!!
-
Originally posted by the_one View PostBelin spettacolo !!Mentana ieri non riusciva a parlare a matrix....2 giornalisti presentavano il loro libro dove elencavano le spese della nostra classe politica!!bhe ancora stamattina mi girano i coglioni!!400000 eu la bolletta dell acqua al quirinale!!
che libro ??
comunque le spese del quirinale sono salite del 61% .. detto l'altro giorno ,.. e poi i politici parlano di ridurre i costi...
Comment
-
-
basta ANALizzazare un bilancio di trenitalia o RTI e ti gli attributi cadono a livello del suolo............................................. ...........................
i 400.000,00 euro li spendono FORSE ,solo per la carta igienica........
Comment
-
poi ci sono le elezioni e tutti a votare però
cagano tutti eh ... da destra a sinistra .
Ieri leggevo su repubblica che un deputato del PDCI ( COMMUNISTI TALIANI ) sta facendo causa alla provincia di Roma perchè vuole la pensione a 50 anni da consigliere provinciale poi prenderà pure quella da deputato
VOTATE VOTATE ....
MA SCRIVETEVI ALLI TERRORISTI ... sempre che siano originali e non inventati dai deputati afflitti da diarrea cronicaLast edited by killerbox; 03-05-07, 09:36.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postche libro ??
comunque le spese del quirinale sono salite del 61% .. detto l'altro giorno ,.. e poi i politici parlano di ridurre i costi...
o questi nuovi governanti sono sporchi da paura e costringono ad un extra lavoro.... il che ? poco plausibile visto che sono gli stessi che c'erano prima anche se non governavano....
oppure gli appalti per i lavori sono stati dati agli amici degli amici... con buona pace delle teorie comuniste e soprattutto della buona gestione
Comment
-
Caxxo, basta radere al suolo un paio di edifici pubblici e si risana il bilancio dello stato...
... sempre se credete che c'è un bilancio da risanare e non amici di amici da ingrassare...
Comment
-
allora ragazziero al lavoro, e ci veniva da vomitare un medico di merda che non fa' un ***** dalla mattina alla sera prende 11.ooo euri e spicci al mese ma siamo matti????
?allucinante ***** , a me e' venuta voglia,di mandare malattia e andare a casa che merda di stato , e poi ancora ci azzuffiamo tra destra e sinistra????
mannaggia al campidoglio
p.s killer box ti ho pensato
Comment
-
ma ora dico una cosa...
scusatemi ma ho 21 anni e magari sono ancora ingenuo e la conoscenza della politica passata nn mi aiuta...
fatemi capire!
di questa storia, dello sperpero del denaro in parlamento e dei nostri politici strapagati e spendaccioni, se ne parla da una vita...
da sempre sento dire queste cose e si sa per certo della loro veridicità...
MA NESSUNO SI E' ANCORA MESSO DI PUNTIGLIO PER FAR SMETTERE TUTTO CIO'????????????
tutti ne parlano, tutti sanno che è vero ma nessuno argina questo fenomeno....ma perchè????
Comment
X
Comment