Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[telefonia] palmari HTC....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[telefonia] palmari HTC....

qualcuno ha qualche modello della marca in questione?
    ero orientato ad abbandonare nokia per il prossimo acquisto, e indirizzarmi sull'HTC tytn.

illuminatemi, oltre a fare il caff? si riesce anche a telefonare con una discreta qualit??
    qui le caratteristiche...

• Font Size
    ...dimmi il prezzo de sto giochino ...giusto per iniziare

Comment

• Font Size
      diciamo sui 650 circa.... il piu basso che ho trovato

Comment

• Font Size
        Auguri per l'assistenza di questi cosi....noi per un cliente siamo diventati matti....è stato via de mesi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by psyki View Post
          Auguri per l'assistenza di questi cosi....noi per un cliente siamo diventati matti....? stato via de mesi...
          cominciamo bene!!!!

lati positivi ne ha almeno?

Comment

• Font Size
            se lo sai usare si.Io non saprei da che parte iniziare

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki View Post
              se lo sai usare si.Io non saprei da che parte iniziare
              W la sincerit?, scusate ma i telefoni non dovevano telefonare?

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post
                W la sincerit?, scusate ma i telefoni non dovevano telefonare?
                simpatica la battuta, puoi aiutarmi a dirmi di piu sul suddetto smartphone?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975 View Post
                  simpatica la battuta, puoi aiutarmi a dirmi di piu sul suddetto smartphone?
                  allora io sono per i cellulari usa e getta, nel senso che compro quello che costa meno quando mi serve, senza guardare estetica o altro, tanto con me hanno vita breve. nel senso massimo 2-3 settiamne e lo schermo ? graffiato, quello che ho ora ha circa un anno di vita, ? caduto dalla moto e ritrovato da un pastore. ? stato un giorno sotto la pioggia. quello che avevo prima dovrebbe essere ancora nella dora baltea, perso durante un guado in macchina.
                  in sostanza mi spiace ma non posso aiutarti, io e i cellulari siamo due cose diverse

Comment

• Font Size
                    Purtroppo non posso aiutarti.Di palmari ne tengo giusto un paio x i clienti ke li sanno già usare.Sorry

Comment

• Font Size
                      mahhhh...

sono un po scrausi come palmari, vanno spesso in blocco, processore non potentissimo... e devo trovarne ancora uno che funzioni bene come telefono... fin'ora ogno volta che parlo con qualcuno dei miei amici che ce l'hanno , si sente disturbato, casca la linea, ecc. ecc.
                      autonomia MOLTO scarsa
                      diciamo che se sei un accanito utilizzatore di palmari può essere sensato rinunciare un po alle prestazioni per portarsi dietro un apparecchio solo...

altrimenti meglio tenere le cose separate e magari prendere un nokia symbian che costa la metà e va mile volte meglio....

con il costo di quell'oggetto ti fai il nuovo n95 con fotocamera 5 megapixel, ottica zeiss e ricevitore GPS integrato...

Comment

X
                      Working...
                      X