Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Patenti

    Toglietemi una curiosit?..

    A 16 anni ho fatto l'A1, l'anno scorso ne ho fatti 18 e quindi ho preso la B..io sapevo che se prendevi l'A2 a 18 anni e dopo 2 anni si trasformava in A3 automaticamente..per? non capisco una cosa: devono passare 2 anni da quando compi 18 anni o 2 anni dal conseguimento dell'A2?

    Io ne faccio 19 il 22 di questo mese e ci tenevo a guidare quel che volevo a 20 e non a 21 anni..ho fatto una cappella?

  • Font Size
    #2
    Se dai la A2 dopo due anni dal conseguimento dell'esame passa automaticamente ad A3...ma non bisogna averne 21 per poterla dare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      A2: E? la patente moto con limitazioni.

      patente moto A2Si pu? conseguire a 18 ANNI consente di guidare motocicli con potenza superiore a 11KW MA NON OLTRE 25 KW.
      La cilindrata della moto ? libera.
      LE LIMITAZIONI DELLA POTENZA SPARISCONO DOPO 2 ANNI.
      Se si ? gi? n possesso della patente B si accede direttamente all?esame di guida con una moto di almeno 120cc e che raggiunge la velocit? di almeno 100 km/h.

      A3: E? la patente moto senza alcuna limitazione, (potenza e cilindrata libere).

      patente moto A3Si pu? conseguire a 21 ANNI.
      L?esame viene ottenuto con una moto che abbia almeno 35 KW.
      Noi usiamo la Kawasaki ER5.
      Anche in questo caso, se si ? in possesso della patente B o superiore, si accede direttamente all?esame di guida.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sà che mi tocca aspettare i 21 e fare direttamente l'esame per l'A3 vero?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Devi vedere se ti conviene e che moto vuoi prendere ora

          Comment


          • Font Size
            #6
            o aspetti i 21 per fare la A3 o fai adesso la A2 e aspetti che si converta in A3 (2 ANNI), dipende dal tempo che ci metti a prenderla

            Comment

            X
            Working...
            X