poi è anche ovvio che per noi milanisti è troppo semplice prendercela con l'inter...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milan-manchester Facciamo Pronostico...
Collapse
X
-
You'll never walk alone
When you walk through a storm,
Hold your head up high,
And don't be afraid of the dark.
At the end of a storm,
There's a golden sky,
And the sweet silver song of a lark.
Walk on through the wind,
Walk on through the rain,
Though your dreams be tossed and blown...
Walk on, walk on, with hope in your heart,
And you'll never walk alone...
Walk on, walk on, with hope in your heart,
And you'll never walk alone...
You'll never walk alone.
Last edited by funai; 02-05-07, 22:33.
Comment
-
come voleva dimostrare il mio pronostico è stato veritiero,ho anche azzecato l'autore del secondo goal,peccato gli altri due.....
cmq che dire onore al milan che ha fatto una bellissima partita ma scusate questo manchester fuori dall'inghilterra è una cippa....e cristiano ronaldo.....fa il doppio passo anche per andare in bagno....peccato che abbia quel cognome...proprio lo disonora....
che nervi il milan in finale...va bè è il bello del calcio....
pronostico per la finale (nessuna gufata)
5 a 0 per il milan reti di :inzaghi, ambrosini,seedorf,kaka,yankulosky o come minchia si scrive...
Comment
-
Originally posted by andyp View Postcome voleva dimostrare il mio pronostico ? stato veritiero,ho anche azzecato l'autore del secondo goal,peccato gli altri due.....
cmq che dire onore al milan che ha fatto una bellissima partita ma scusate questo manchester fuori dall'inghilterra ? una cippa....e cristiano ronaldo.....fa il doppio passo anche per andare in bagno....peccato che abbia quel cognome...proprio lo disonora....
che nervi il milan in finale...va b? ? il bello del calcio....
pronostico per la finale (nessuna gufata)
5 a 0 per il milan reti di :inzaghi, ambrosini,seedorf,kaka,yankulosky o come minchia si scrive...
Comment
X
Comment